- 0
Auto usata intorno ai 2.000€
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18317 visite
-
- 7 risposte
- 1059 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
Marco88
Un mio amico cerca una macchina usata, non ha grosse pretese, praticamente gli serve solo per andare al lavoro(30-40km al giorno). Il budget è 2.000€, se ne vale la pena magari può anche arrivare a 2.500€ ma assolutamente non oltre.
Come tipologia è indifferente, e non gli interessa nemmeno che sia benzina(come gli ho consigliato io) o diesel, insomma cerca una macchina senza fronzoli e che ovviamente non sia totalmente conciata!
Da Alfista ovviamente ho cominciato subito a proporre 147, 156 ecc..ma a parte questo gli andrebbe bene anche altro(qualche giorno fa ha visto una pegueto 206sw che non era male però poi alla fine non l'ha presa).
E' una cosa abbastanza urgente, la macchina gli serve entro gennaio però visto il budget così risicato c'è sempre il rischio di trovare qualche usato praticamente da buttare!
Cosa consigliate? Io ho dato un'occhiata su autoscout però ci sono 50000 modelli a quelle cifre e francamente lui vorrebbe qualcosa che non abbia costi di gestione elevati e che non consumi chissà quanto
Grazie
"La componente più importante è l'emozione"
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: