Vai al contenuto

156 GTA per la polizia


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, oggi fuori la questura centrale di roma c'era una GTA grigia.

Era della Polizia, anche se (ovviamente) aveva una targa normale.

E' una novità o già si sapeva che la Polizia è tornata alla AR più potenti?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, oggi fuori la questura centrale di roma c'era una GTA grigia.

Era della Polizia, anche se (ovviamente) aveva una targa normale.

E' una novità o già si sapeva che la Polizia è tornata alla AR più potenti?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, oggi fuori la questura centrale di roma c'era una GTA grigia.

Era della Polizia, anche se (ovviamente) aveva una targa normale.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

può darsi che sia una delle auto sequestrate e poi usate dalla pula. A Mi i CC dei reparti speciali avevano una delta integrale un mercedes ce 300 , e dicono una diablo ( personalmente mai vista) ma le altre si .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre notato che le Alfa cei caramba sono + basse di quelle normale e la cosa mi ha sempre insospettito... :?

se tu chiedi ai Cc del radiomobile nessuno si sbilancia, si limitano a dirti che le auto son di serie, hanno solo equipaggiamenti idonei al loro lavoro ( vetro antiproiettile, vani x mettere gli M12, nav) nn ti diranno mai nulla circa il motore: su 4r tempo fa dissero che veniva modificato il rapporto al ponte x renderle + scattanti e modificata la taratura delle sospensioni x adeguarla alle modifiche...

io nn ci ho mai creduto. Ho visto delle 33 1.3 della pula andare a 200 all'ora... ora poi che hanno il 2.4 vista la facilità con cui si ottiene una manciata di cv in + mi pare strano che siano "illibate"

Link al commento
Condividi su altri Social

una specie di catalogo x il Tuning delle ALfa ma con tutti pezzi ufficiali dell'Alfa?

È il catalogo ufficiale per tutti i ricambi Alfa, si chiama "Fiat Auto ComPACT After Sales" ed esiste ultimamente anche in formato DVD. Se hai quel catalogo trovi tutte le versioni "speciali" ... però non è Tuning secondo me. :D ( http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=6481&highlight= )

Io sto usando quella versione del CD che va dalla 75 mod.`87 alla 156 MY2001. Poi ci sono altri: 1xLancia, 1xFiat, 1xOutofProduction&Innocenti, 1xCommercialVehicles ed anche un CD con la "Linea Accessori".

P.S.: Guarda su ebay:

4d_1_b.JPG

http://i19.ebayimg.com/03/i/01/ab/82/84_1.JPG (root menu)

http://i23.ebayimg.com/03/i/01/ab/94/40_1.JPG (catalogo con lista ricambi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.