- 0
Consiglio telefono per mamma
-
Contenuti simili
-
android Navigazione ad alta precisione: Dual frequency GNSS 1 2 3 4
Pubblicato da Maxwell61,
- smartphone
- navigatori satellitari
- (e 2 altri in più)
- 35 risposte
- 19384 visite
-
Smartphone alla guida: subito sospensione della patente (per una settimana) 1 2
Pubblicato da J-Gian,
- sicurezza stradale
- smartphone
- (e 3 altri in più)
- 17 risposte
- 3512 visite
-
Galaxy S7 morto suicida - Quale sostituto? (Top di gamma?) 1 2 3 4
Pubblicato da Jack.Torrance,
- 35 risposte
- 8601 visite
-
-
-
Domanda
lantanio
Apro una discussione per avere qualche idea su che cellulare/smartphone regalare alla madre per Natale.
Ora lei usa un vecchio nokia serie 3XXX (non mi ricordo più il modello) che dopo 10 anni di onorato servizio sta arrivando a fine vita. L'uso di mia madre per il telefono è quello di chiamare e mandare sms (ha disdetto la linea fissa per cui il cellulare è il suo unico mezzo di comunicazione telematica), insegnandole credo imparerebbe ad utilizzare WhatsApp ma nulla più. La fotocamera non interessa, o meglio, non avendola mai avuta non so se la utilizzerebbe.
In certi supermercati si vedono dei nokia 222 qualcosa, diciamo che non ci sarebbero rivoluzioni per lei, ma credo che WhatsApp non vada su questi dispositivi.
L'idea era quella di prenderle un Lumia, configurarle lo schermo con le Tiles più utili (chiamate, chiamate dirette e messaggi). L'importante è che abbia una buona autonomia, si senta bene e che non sia un padellone.
Non tengo neanche in considerazione android, in quanto troppo "difficili" per lei.
Tra i telefoni di fascia bassa (<100€) quale mi consigliate di questi lumia?
Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
4
2
Giorni di maggior attività
24 Gen
10
24 Dic
4
5 Dic
4
21 Dic
2
Top Posters For This Question
lantanio 7 messaggi
_reqUiem_ 4 messaggi
bik 4 messaggi
J-Gian 2 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Gen 2017
10 messaggi
24 Dic 2016
4 messaggi
5 Dic 2016
4 messaggi
21 Dic 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
bik
Lumia 650, sul volantino Unieuro in offerta a 99.90€
lantanio
A distanza di un mese, mamma è contenta e si sente moderna, ha imparato ad usare WhatsApp (uossap per lei) e usa il telefono anche per le foto. Grazie ai suggerimenti e ai consigli di mia nipote
J-Gian
Sì, Huawei lo propone di serie ed è accessibile dalle impostazioni del telefono Ma sono sicuro esistano anche dei launcher semplificati, anche se un tempo i migliori erano a pagamento e
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: