Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2017

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 ore fa, LucioFire dice:

Ho capito ma una cagata in questo caso costa cara a te e agli altri. 

Mi spiace ma su certe cose non transigo... Italiani o meno 

Ma assolutamente, concordo. Ho sottolineato la cosa solo perché in genere accusano gli italiani di essere indisciplinati, purtroppo tutto il mondo è paese...

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
4 ore fa, mikisnow dice:

beh, dopo aver fatto indigestione di video, per me queste 2017 sono spettacolari mentre corrono!

Ci sono dei lati negativi rispetto alle 16?

Mi sa che sono piaciute a tutti no? 

Mi piacerebbe capire quanto vanno più forte 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Neuville "Nel dubbio ... tieni giù"  (vista 1-2)

Toyota "Nel dubbio ... tieni giù 2"

WRC '17 a limitatore

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

wrc-rally-monte-carlo-2017-sebastien-ogi

Clamoroso: Ford sta valutando un rientro in veste ufficiale nel WRC!

Dopo la vittoria al debutto della nuova Fiesta Plus a Monte-Carlo con Sébastien Ogier, i vertici di Ford Performance hanno ammesso di pensare seriamente a un ritorno nel WRC.

http://it.motorsport.com/wrc/news/clamoroso-ford-sta-valutando-un-rientro-in-veste-ufficiale-nel-wrc-869067/

wrc-rally-monte-carlo-kris-meeke.jpg

Altre foto http://www.redbull.com/en/motorsports/offroad/stories/1331841235307/best-photos-from-the-monte-carlo-rally

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
16 minuti fa, mikisnow dice:

sono io ad aver preso un abbaglio oppure:

Queste 2017 "sovrasterzano maggiormente" in ingresso, o comunque sono più agili e veloci nei cambi di direzione?!!

Potrebbe essere dovuto alla reintroduzione del differenziale centrale, se non erro le 2016 non l'avevano.

Modificato da Albe89
Inviato
20 ore fa, AleMcGir dice:

...un filo parachiappe i soloni dell'ovale blu...in pratica zio Malcolm (che ha retto la baracca da solo per cinque anni!) tira fuori una buona macchina, paga l'ingaggio stellare a Sebastiano II e loro che fanno?!? Visto che il tutto funziona bene vogliono rimetterci la faccia...e speriamo anche i soldi!!! 

• Mi Piace 5

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."