Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Dovrei cambiare auto della ditta entro la fine dell'anno, a parte i commenti "che schifo i suv", ecc... quale D-Suv consigliate?

Al momento ho visto solo la f-Pace... Boccio subito la X3 ed X4.

A voi.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io direi proprio F-Pace, ma non ho esperienza diretta, nè interesse ad avercela con il segmento, quindi il mio parere è puramente estetico. Oppure Macan, che sto scoprendo essere gettonatissimo tra titolari e dirigenti di grandi aziende (o forse non è un D-SUV? Davvero, non ne capisco...)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato

GLC, Audi Q5 nuovo oppure Discovery (non sport)

• 0
Inviato
1 ora fa, valllone dice:

Discovery sport, Ford Edge, nuovo Q5 ad esempio?

Ci servirebbe però sapere budget, necessità ed altro per indirizzarti al meglio

budget 40-50K, però da prendere entro il mese e quindi Q5 se ne va a benedire purtroppo... Macan siamo oltre il budget.

Pareri sulla Jaguar? in particolare il motore Diesel e quanto si può riuscire a spuntare dai concessionari.

• 0
Inviato (modificato)
6 minuti fa, tipt dice:

Mi è venuta in mente proprio poco fà della NX, mi fate una panoramica trà motori e pareri tra Nx e F-Pace?

Per la F-Pace qui potrebbe tornarti utile questa comparativa: http://www.alvolante.it/news/confronto-prezzi-audi-q5-jaguar-f-pace-349527

Per NX la versione migliore rapporto qualità/prezzo è la F-Sport che è solo 4x4 e hanno tutte una motorizzazione unica ibrida, per i consumi medi si sta in zona 7 litri per 100 km come media generale ma poi dipende più che altro da dove la usi.

Francamente la F-Pace la lascerei perdere causa assistenza Jaguar carente ed affidabilità meh con l'elettronica...con NX da questo punto di vista dormi tranquillo senza alcun problema.

Modificato da Ospite
  • 0
Inviato
18 minuti fa, Sadman dice:

Per la F-Pace qui potrebbe tornarti utile questa comparativa: http://www.alvolante.it/news/confronto-prezzi-audi-q5-jaguar-f-pace-349527

Per NX la versione migliore rapporto qualità/prezzo è la F-Sport che è solo 4x4 e hanno tutte una motorizzazione unica ibrida, per i consumi medi si sta in zona 7 litri per 100 km come media generale ma poi dipende più che altro da dove la usi.

Francamente la F-Pace la lascerei perdere causa assistenza Jaguar carente ed affidabilità meh con l'elettronica...con NX da questo punto di vista dormi tranquillo senza alcun problema.

Per l'assistenza jaguar io ne ho 2 in zona, quello non sarebbe un problema, per poca affidabilità con l'elettronica cosa intendi?

Dovrò usarla molto per autostrade, e poi urbano quando non sono in viaggio.

• 0
Inviato (modificato)
50 minuti fa, tipt dice:

Per l'assistenza jaguar io ne ho 2 in zona, quello non sarebbe un problema, per poca affidabilità con l'elettronica cosa intendi?

Dovrò usarla molto per autostrade, e poi urbano quando non sono in viaggio.

Vari problemi alle suite d'assistenza alla guida tipo vari errori dal sistema anticollisione e cruise adattivo, spie e varie, tutte criticità condivise anche con le varie Land/Range Rover.

Se vai nella sezione Jaguar c'è il post di un utente che ha raccontato la sua sventura con una XE a cui si sono uniti pure altre due persone che hanno avuto problemi aberranti e sono stati ignorati da Jaguar ITALIA stessa.

Per quanto riguarda i consumi, qui ci sono vari pareri dei proprietari: http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=52437

Modificato da Ospite