Vai al contenuto
  • 0

tipt

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 13/12/2016 at 21:47, Beckervdo dice:

 

Se leggi bene dice che le hanno a prezzi superiori, quindi sono annunci falsi...

 

Non so se fidarmi su autoscout...

Modificato da tipt
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sto perdendo trà i venditori furbacchioni, ma una F-Pace trà lo sconto che c'è ora degli agenti di commercio e lo sconto sul nuovo senza permuta usato a quanto dovrei andare a spendere? Diesel, automatico, sensori come optional essenziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 15/12/2016 at 10:39, tipt dice:

 

Se leggi bene dice che le hanno a prezzi superiori, quindi sono annunci falsi...

 

Non so se fidarmi su autoscout...

 

Perdonami, ma forse non hai ben chiaro. Questi che ti ho inviato sono due offerte di uno dei più grandi concessionari Jaguar e Volvo in Campania, attivi dal 1970.

Quale falsità!

Se poi non mi credi, chiama pure.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Beckervdo dice:

 

Perdonami, ma forse non hai ben chiaro. Questi che ti ho inviato sono due offerte di uno dei più grandi concessionari Jaguar e Volvo in Campania, attivi dal 1970.

Quale falsità!

Se poi non mi credi, chiama pure.

 

 

 

Possono essere attivi anche dall'800, ma se mettono sul'annuncio un prezzo e poi in fondo alla descrizione dicono che i prezzi sono molto più alti per me é un annuncio falso, scusa eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me un annuncio "falso" è quando io ti vendo - ad insaputa - un qualcosa che

1) Non esiste

2) Ha dichiarazioni mendaci

3) E' una truffa economica

 

Dato che utilizzano la medesima foto sia per gli allestimenti TOP che Base e LO SPECIFICANO in ogni annuncio, non vedo dove sia la truffa.

 

Poi però la finisco qua, perchè non voglio esser preso per quello che potrebbe ricavarne un qualcosa. Quindi buona scelta.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 16/12/2016 at 20:06, Beckervdo dice:

Per me un annuncio "falso" è quando io ti vendo - ad insaputa - un qualcosa che

1) Non esiste

2) Ha dichiarazioni mendaci

3) E' una truffa economica

 

Dato che utilizzano la medesima foto sia per gli allestimenti TOP che Base e LO SPECIFICANO in ogni annuncio, non vedo dove sia la truffa.

 

Poi però la finisco qua, perchè non voglio esser preso per quello che potrebbe ricavarne un qualcosa. Quindi buona scelta.

 

 

Per me se metti un prezzo che in realtà non è assolutamente quello è solo una truffa per ricevere visualizzazioni con poco stile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 minuti fa, tipt dice:

 

Per me se metti un prezzo che in realtà non è assolutamente quello è solo una truffa per ricevere visualizzazioni con poco stile

 

Scusami, a questo punto solo per interesse scientifico ti chiedo di spiegarci, se ti va, dove leggings che il prezzo "non e' assolutamente  quello" 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque - se possibile e accettabile per le tue esigenze - consiglio aspettare a vedere nuova XC60. Soprattutto in quanto uscirà con 2.0 TDi, 4WD ed automatico 8 marce ( non ZF, ma credo Aisin ) ad un prezzo che non dovrebbe essere allucinate ( allestimento base intorno ai 45 K€ )

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 19/12/2016 at 09:46, poliziottesco dice:

 

Scusami, a questo punto solo per interesse scientifico ti chiedo di spiegarci, se ti va, dove leggings che il prezzo "non e' assolutamente  quello" 

 

C'era scritto 43'000€ di una macchina che ne costa 60'000€... per me è pubblicità a cattivo gusto.

Perdita di tempo nel cercare nelle righe piccole della descrizione che il prezzo non era assolutamente quello dell'annuncio. 

On 19/12/2016 at 10:45, dindi dice:

Comunque - se possibile e accettabile per le tue esigenze - consiglio aspettare a vedere nuova XC60. Soprattutto in quanto uscirà con 2.0 TDi, 4WD ed automatico 8 marce ( non ZF, ma credo Aisin ) ad un prezzo che non dovrebbe essere allucinate ( allestimento base intorno ai 45 K€ )

 

C'avevo pensato anch'io, ma abbiamo esigenze di prenderla entro fine mese (super ammortamento) e forse chiudiamo per una discovery sport.

 

Se potevo aspettare mi incatenavo per una Stelvio :D

 

Domanda, per una discovery, è possibile in  futuro dopo la consegna aggiungerci accessori come fari a led e sensori anteriori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.