Vai al contenuto
  • 0

tipt

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io direi proprio F-Pace, ma non ho esperienza diretta, nè interesse ad avercela con il segmento, quindi il mio parere è puramente estetico. Oppure Macan, che sto scoprendo essere gettonatissimo tra titolari e dirigenti di grandi aziende (o forse non è un D-SUV? Davvero, non ne capisco...)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, valllone dice:

Discovery sport, Ford Edge, nuovo Q5 ad esempio?

Ci servirebbe però sapere budget, necessità ed altro per indirizzarti al meglio

 

budget 40-50K, però da prendere entro il mese e quindi Q5 se ne va a benedire purtroppo... Macan siamo oltre il budget.

 

Pareri sulla Jaguar? in particolare il motore Diesel e quanto si può riuscire a spuntare dai concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
40 minuti fa, Sadman dice:

 

Mi è venuta in mente proprio poco fà della NX, mi fate una panoramica trà motori e pareri tra Nx e F-Pace?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, tipt dice:

 

Mi è venuta in mente proprio poco fà della NX, mi fate una panoramica trà motori e pareri tra Nx e F-Pace?

 

Per la F-Pace qui potrebbe tornarti utile questa comparativa: http://www.alvolante.it/news/confronto-prezzi-audi-q5-jaguar-f-pace-349527

 

Per NX la versione migliore rapporto qualità/prezzo è la F-Sport che è solo 4x4 e hanno tutte una motorizzazione unica ibrida, per i consumi medi si sta in zona 7 litri per 100 km come media generale ma poi dipende più che altro da dove la usi.

Francamente la F-Pace la lascerei perdere causa assistenza Jaguar carente ed affidabilità meh con l'elettronica...con NX da questo punto di vista dormi tranquillo senza alcun problema.
 

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 minuti fa, Sadman dice:

 

Per la F-Pace qui potrebbe tornarti utile questa comparativa: http://www.alvolante.it/news/confronto-prezzi-audi-q5-jaguar-f-pace-349527

 

Per NX la versione migliore rapporto qualità/prezzo è la F-Sport che è solo 4x4 e hanno tutte una motorizzazione unica ibrida, per i consumi medi si sta in zona 7 litri per 100 km come media generale ma poi dipende più che altro da dove la usi.

Francamente la F-Pace la lascerei perdere causa assistenza Jaguar carente ed affidabilità meh con l'elettronica...con NX da questo punto di vista dormi tranquillo senza alcun problema.
 

 

 

 

Per l'assistenza jaguar io ne ho 2 in zona, quello non sarebbe un problema, per poca affidabilità con l'elettronica cosa intendi?

 

Dovrò usarla molto per autostrade, e poi urbano quando non sono in viaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
50 minuti fa, tipt dice:

 

Per l'assistenza jaguar io ne ho 2 in zona, quello non sarebbe un problema, per poca affidabilità con l'elettronica cosa intendi?

 

Dovrò usarla molto per autostrade, e poi urbano quando non sono in viaggio.

 

Vari problemi alle suite d'assistenza alla guida tipo vari errori dal sistema anticollisione e cruise adattivo, spie e varie, tutte criticità condivise anche con le varie Land/Range Rover.

 

Se vai nella sezione Jaguar c'è il post di un utente che ha raccontato la sua sventura con una XE a cui si sono uniti pure altre due persone che hanno avuto problemi aberranti e sono stati ignorati da Jaguar ITALIA stessa.

 

Per quanto riguarda i consumi, qui ci sono vari pareri dei proprietari: http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=52437

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.