Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato il 13/12/2016

 

161202_Fiat_500X_HP.jpg

Fiat-500X-MY2017-7.jpg

1481596810_542_The-Fiat-500X-2017-lands-in-Spain-and-premiered-version-Trekking.jpg

161202_Fiat_500X_04.jpg

161202_Fiat_500X_05.jpg

161202_Fiat_500X_06.jpg

Fiat-500X-MY2017-2.jpg

 

TRE NUOVI COLORI - La Fiat 500X riceverà presto alcune marginali novità estetiche, che sanciscono l'arrivo sul mercato della versione aggiornata per il 2017 (nelle foto). L'azienda ha annunciato le modifiche per la 500X in vendita nel Regno Unito, nei concessionari da questo mese, ma i nuovi accorgimenti saranno disponibili fra poco tempo anche sui modelli venduti in Italia. La Fiat 500X riceve le nuove colorazioni pastello beige Cappuccino e metallizzate blu Jeans e Bronzo Donatello, un nuovo tipo di cerchi in lega (ordinabile per l'allestimento Lounge) e materiali interni rinnovati: le versioni Pop e PopStar adottano un tessuto color grigio antracite con dettagli in materiale tecnico, la PopStar un tessuto nei colori grigio antracite e avorio. Cambiano poi la fattura del tunnel centrale e dei rivestimenti in pelle color tabacco e nero.

 

NUOVA LUCE PER I LED - La Fiat 500X edizione 2017 prevede inoltre luci diurne a led dalla tonalità più fredda e nuove protezioni esterne in alluminio, riservate alle versioni Cross, disegnate per conferire all'auto un look più muscolare: in questo modo dovrebbe accentuarsi la differenza in termini di stile fra le 500X con estetica normale e quelle Cross. Nel listino 2017 non sono previste novità a livello di motori, che resteranno sei: i benzina 1.4 turbo da 140 CV e 170 CV e il 1.6 aspirato da 110 CV, a cui si aggiungono i diesel 1.3 da 95 CV, 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 CV. Sui 1.4, 1.6 diesel e 2.0 si può ordinare in opzione il cambio automatico, del tipo o tradizionale con convertitore di coppia oppure a doppia frizione. I prezzi dovrebbero rimanere allineati a quelli odierni, che partono da da 17.850 euro. 

Fonte: http://www.alvolante.it/news/fiat-500x-2017-piccole-novita-349696

 

 

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Bella vettura. Preferisco le auto con il portellone verticale ma questa così fatta piacera' a tantissimi.

Non ho seguito molto gli sviluppi, come dimensioni come siamo messi? In quanto ad abitabilita' potrebbe essere a livello di seg. C Piccola ISO-golf o siamo più a livello di seg B ISO-punto? In ogni caso per le versioni 2wd con meno caratterizzazione off road si potrebbe tranquilla ente parlare di hatchback rialzata, un acchiappa vendite. Molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti sono nuovo del Forum, e faccio i complimenti a chi lo gestisce perche' e' davvero completo, venendo alla discussione, che dire, penso che quest'auto possa avere un ottimo futuro, a prima occhiata ha personalità, credo abbiamo fatto un ottimo lavoro stavolta, aspettiamo gli interni e speriamo venda tantissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie. Quindi in pratica con 500l si ha un MPV seg B che in realta' offre spazi da seg. C (includendo la living anche di più') e con 500x un cross-over a confine tra seg.B e C. Con un cross-over "nuovo Fremont" si verrebbe a completare una gamma di auto modaiole potenzialmente vincente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie. Quindi in pratica con 500l si ha un MPV seg B che in realta' offre spazi da seg. C (includendo la living anche di più') e con 500x un cross-over a confine tra seg.B e C. Con un cross-over "nuovo Fremont" si verrebbe a completare una gamma di auto modaiole potenzialmente vincente.

il freemont nuovo lo vedrei magari più maschiale viste le dimensioni, quello che ha disegnato l'utente cc1920

nex4zq.jpg

lo vedo molto azzeccato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il sentore che la versione a metano avrà l'asfittico 0,9 twinair con il bombolame di 500L e Living (prestazioni da obeso che corre in salita e autonomia risibile).

Spero di essere smentito, perché vista in foto è pure bellina.

O.T.

SE ci sarà a metano... non credo proprio ci stiano le bombolone necessarie a darle l'autonomia (perché mi è sembrato di capire che il problema fosse quello dell'autonomia) per mettere il 1.4 che consuma più del 0.9... Sul Doblò c'è tutt'altro spazio, non è paragonabile. Insomma, immagino che dovrebbero passare al monovalente per avere un'autonomia sufficiente, e per ora non sembrano interessati...

Ma essendo un discorso che vale per tutte le auto del gruppo, non lo metterei qui (su un'auto di cui manco sappiamo la gamma effettiva e completa...)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.