Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ormai quello del frullatore a metano è diventato un tormentone:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
O.T.

SE ci sarà a metano... non credo proprio ci stiano le bombolone necessarie a darle l'autonomia (perché mi è sembrato di capire che il problema fosse quello dell'autonomia) per mettere il 1.4 che consuma più del 0.9... Sul Doblò c'è tutt'altro spazio, non è paragonabile. Insomma, immagino che dovrebbero passare al monovalente per avere un'autonomia sufficiente, e per ora non sembrano interessati...

Ma essendo un discorso che vale per tutte le auto del gruppo, non lo metterei qui (su un'auto di cui manco sappiamo la gamma effettiva e completa...)

Su una Golf riescono a metterci un serbatoio da 15 kg di Metano, su Punto sono circa 14, e su questa sarebbe impossibile fare di meglio?

Ma dai..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Su una Golf riescono a metterci un serbatoio da 15 kg di Metano, su Punto sono circa 14, e su questa sarebbe impossibile fare di meglio?

Ma dai..

Su Golf&family hanno progettato un pianale(che pare gli sia costato troppo) e uno schema sospensivo semplificato per accogliere due bombole sotto il piano del bagagliaglio(che perde 100l) e il serbatoio standard della benzina.

15kg sono alla portata,è la capacità di 500l se non ricordo male,ma il problema dell'autonomia resta...l'unica soluzione sarebbe renderla monovalente o quantomeno diminuire la capacità del serbatoio della benzina in modo che possa accogliere un'altro serbatoio di metano...e non sarebbe una cattiva idea imho.

Comunque non è il caso di riproporre questa discussione anche qui,anche perchè non sappiamo ancora nulla di questa 500x;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Qualche foto grazie

ieri sera era buio e non è stato possibile, alcune poi erano nere e col buio si faceva fatica ad identificarle. Ma tanto da domani si avranno foto a volontà.

In ogni caso anche la visita di Renzi e Marchionne a Melfi prevista per questi giorni è stata rinviata a data da definirsi.

Inviato

Si vedono le proporzioni e le strutture molto arrotondate. L'effetto è genericamente ottimo, anche se stilisticamente forse troppo ricco (ma senza toccare altre barocchità a là francese o l'eccessiva pulizia teutonica).

In queste due foto, mi piace.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Mi piace moltissimo, ma i dubbi espressi in spies tempo fa restano.

In definitiva ben sopra la media del segmento.

Ho spostato per l'ennesima tutto in concept e anteprime.. E vi prego, se esce qualcosa di ufficiale postate in questa sezione.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

i fari posteriori non sembrano molto ricercati.. il logo al posteriore incassato nella maniglia è odioso.. ma per il resto wow... e ricordiamoci che sono foto fiat quindi dal vivo sarà persino meglio :D

Inviato

Mi piace un sacco, davvero bella, soprattutto davanti :si:

Mi lascia un po' così :| il posteriore, dove trovo che i fari siano esageratamente grandi, così come la fascia cromata, che quasi nasconde il logo.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

... Di già? mi avete fatto andare fuori di testa con questo 'spostamento' volante del thread...

Viva il nuovo 500x! :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv