Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io vedo molto bene tra 3 anni una "500XL" sulla scia di questa ma con dimensioni Freemont

Io no:D..imho meglio fermarsi al seg.B(fullsize in questo caso),magari completandolo con altre varianti,tipo una 5p iso ypsilon/punto(che è data quasi per certa) o a limite una giardinetta.:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel suo segmento, è la più bellina. Non è aggressiva, ma nemmeno giocattolosa, è simpatica e curata. Con una gamma motori presenti e futuri completa.

E con quelle dimensioni e un bagagliaio da 350 litri, si candida a sostituire senza troppi rimpianti oltre che la 16 anche la Bravo.

Link al commento

Ti stupisce che abbian preso una decisionne sensata finamente :)

>>Tigershark 2.4 da 184 CV (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale).

Questa fara' il 90% del mercato USA, senza dubbio.

Comunque gran bel prodotto, si vede da molti dettagli che hanno studiato bene anche quello che vuole il cliente USA mentre la disegnavano. Vendera' il doppio dell a 500 normale, e la 500L se ne andra dagli USA entro due anni dal lancio della 500X secondo me. Non la caghera piu nessuno.

Sulle fniture, secondo me 5 spanne sopra la 500L e 20 sopra la 500 normale. Siamo come minimo a livello della countryman, forse qualcosina di piu IMO.

Il countryman ha finiture dafucilazione alla schienacome nemico del popolo :) 500l alla fine non e' malaccio, mase questa e' meglio....tanto meglio :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

madosca ragazzi è stupenda. Anche in versione "normale" con paraurti differenti. Gli interni sembrano davvero premium, ai livelli di mini se non meglio. (OT il suv grosso lo lascerei al freemont con linee più spigolose, 500 va bene fino a questo segmento ;) chiuso OT)

bellissima!! 99% la compra la morosa ;)

Link al commento

Il gruppo Fiat è l'unico capace di peggiorare con un lavoro post-fotografico le proprie vetture :-D

L'auto mi convince nonostante questo orrendo lavoro di PS ;)

Il layout del cruscotto è quello della giulietta vero?

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

mi ero perso il freno di stazionamento elettrico e il tunnel in alluminio spazzolato. ogni dettaglio spacca. Fiat is back! cazz che auto!!!! 0.o

però il volante non ha la doppia tinta come la 500L...perchè è una preserie o è un optional eliminato?

Link al commento

Qualche dettaglio non proprio di mio gusto (fari posteriori troppo grandi su tutti), ma complessivamente molto riuscita. Sergio sembra molto fiducioso e credo che abbia ragione di esserlo. Se è prezzata il giusto, secondo me ne vedremo tante.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

scusate OT ma dire che la countryman abbia delle buone finiture e materiali significa non esserci mai salito. Interni si scenografici ma quanto a qualità.........Dai viaggi fatti con possessori è un concerto di scricchiolii allucinante. In confronto la 500L è lusso sfrenato. Soliti luoghi comuni per cui essendo mini ovvero bmw ovvero qualità tedesca. Falsissimo IMHO. Sta 500X mi piace molto ma quel che mi piace ancor più è l'evidenza dell'impegno messo per pensarla progettarla costruirla (come la Rene). L'attenzione ai dettagli era una lacuna storica della fiat, quante volte abbiamo detto "quel particolare si vede che è tirato via etc etc"; ora pare che l'indirizzo dato sia ben diverso. E questo mi fa ben sperare in particolare per le fabbriche del gruppo in italia e di conseguenza per i relativi dipendenti.

Link al commento

Proprio bella. È anche un'auto completa con una gamma di motori praticamente mondiale.

Bella anche dentro. Gran qualità che si rifletterà indubbiamente anche sul prezzo. Da mettere in conto quasi 30000€ per un versione completa 4wd e cambio automatico.

Proprio bella...

Link al commento