Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Penso che questa auto farà veramente il botto. Ho guardato il posteriore attentamente con i fari accesi e devo dire che non è affatto brutto. L'unica perplessità è il tasto di accensione nell'abitacolo. Potevano metterlo in evidenza in mezzo al dashboard per dare un senso di qualità premium in più .

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Diciamo che al salone di Parigi, salone in cui presenti l'auto... Gli assemblaggi dovresti almeno controllarli: http://i.auto-bild.de/ir_img/1/2/1/5/3/3/6/Fiat-500X-Sitzprobe-auf-dem-Autosalon-Paris-2014-1200x800-6e1934933ed65de6.jpg ;)

A costo di metterci il boostick se non sta fisso in posizione! ("porca vacca!!") B-)

Vero. Ma chi cavolo va a guardare il cassetto porta oggetti?

È come andate a cercare il pelo nell'uovo e chi ci commenta dietro sta cercando il solito motivo per scazzare un modello FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Diciamo che al salone di Parigi, salone in cui presenti l'auto... Gli assemblaggi dovresti almeno controllarli: http://i.auto-bild.de/ir_img/1/2/1/5/3/3/6/Fiat-500X-Sitzprobe-auf-dem-Autosalon-Paris-2014-1200x800-6e1934933ed65de6.jpg ;)

A costo di metterci il boostick se non sta fisso in posizione! ("porca vacca!!") B-)

Il fatto è che di punti critici ce ne sono tantissimi, gli interni di questo modello hanno una marea di pezzi. A Melfi erano abituati a fare le punto, qua siamo lontani mille miglia.

Che poi magari possono esserci problemi di disegno che rendono gli assemblaggi perfetti difficili/impossibili da eseguire anche se in linea di montaggio ce la mettono tutta.

Va beh, speriamo bene, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che di punti critici ce ne sono tantissimi, gli interni di questo modello hanno una marea di pezzi. A Melfi erano abituati a fare le punto, qua siamo lontani mille miglia.

A dire il vero ogni operaio è stato ri-formato per conoscere le tecniche d'assemblaggio del settore al quale è autorizzato a lavorare. Dalla lastratura ai cablaggi, in tutto.

Che poi una vettura in preserie presenti una piccola difettosità non credo sia un aspetto preoccupante.

Melfi e le sue tute blu che lavorano nell'indotto rappresentano uno dei fiori all'occhiello dell'industria automobilistica internazionale, altroché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco altre foto con l'accoppiamento alla membro di segugio

Fiat-500X-Sitzprobe-fotoshowBigImage-ab8d862b-814995.jpg

fiat-500x_16.jpg?itok=ERWEwnl2

queste cose fanno girare i coglioni,ci voleva assai?:roll:anche perchè su questa parrebbe montato meglio

parigi_2014_fiat_500x-21.jpg?itok=OF2VTD8E

cq5dam.web.960.800.jpeg

su queste non si capisce tanto

cq5dam.web.960.800.jpegcq5dam.web.960.800.jpeg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, ringraziamo il cielo e quello col maglioncino che finalmente è arrivata ed è pure belloccia...

all'inizio le prime foto non mi convincevano, ma più me la guardo più mi piace...(specialmente quella non offroad)

farsi pippe su quel disallineamento è veramente triste :mrgreen:

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi è balenato per la testa che la vettura potrebbe anche essere stata danneggiata?

Considerate che ci saranno entrate centinaia di persone. Poi solo quella rossa presenta quel leggero disallineamento

Un po' difficile staccarlo in quel modo ;) Comunque sia, vedo che le altre auto esposte sono sane, qui dentro in effetti ce la prendiamo troppo facilmente, specie quando si parla di cose che ci stanno a cuore... E non per forza una brutto comportamento ;)

Comunque, tornando su cose più gradevoli, mi piace davvero un sacco la tinta di questi sedili, ed anche il tipo di pelle "spessa" simil crosta:

parigi_2014_fiat_500x-21.jpg?itok=OF2VTD8E

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, assemblaggio di quel modello abbastanza fatto con i piedi, pero' trattasi di una preserie e, come gia' detto, gli altri esemplari sono fatti meglio.

In ogni caso, c'e' sempre spazio per migliorare pero' non dimentichiamoci che parliamo di un seg. B-C fatto in uno stabilimento dove fino ad ora si faceva punto. Trattasi di premium o quasi tale "in fieri". Andiamo a guardare mini o anche bm x1....assemblaggi fatti meglio OK, pero' diverse plastiche di qualita' varia ce ne sono anche li', sopratutto in x1 prima serie (un obbrobrio di auto, a dirla tutta). Per non parlare di Juke.

Secondo me nella sua classe il prodotto ha le palle. Come Ghibli. Pur con qualche pecca (il pulsante di avviamento e' abbastanza tragi-comico) stacca gli altri in quanto a classe.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.