Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto probabilmente e' il rinnovato ma hanno preferito tenerlo piu' basso di potenza ma piu' pastoso ...

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato (modificato)

I powerstep da 150 e 175cv del 2.0 mltjet pare siano riservati a Giulietta per ora(idem il 1.4 Mair da 150cv)....comunque si,tecnicamente anche questi dovrebbero essere aggiornati(nuovo sistema di iniezione,ecc..),anzi,dovrebbero avere uno step evolutivo maggiore rispetto a quelli di Giulietta visto che adottano i contralberi di equilibratura che dovrebbero mancare sull'Alfa,oltre ad essere Euro6.

Anche i 1.4 Multiair(di seconda generazione) hanno subito un'aggiornamento,nessuno stravolgimento parrebbe ma un'evoluzione.

Comunque condivido il fatto che abbiano evitato la rincorsa ai cv(soprattutto se a favore dell'erogazione,i consumi e l'affidabilità),che sui diesel trovo insensata.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

141110_Fiat_500X_urban-front-red-base-17.jpg

[h=1]La nuova Fiat 500X “Web Edition” per i giovani[/h]L'esclusività funziona con Fiat 500X: dopo lo straordinario successo riscosso dalla 500X "Opening Edition" top di gamma, Fiat ha deciso di realizzare la 500X "Web Edition" dedicata ai clienti più giovani. Sono proprio questi utenti ad aver maggiormente "affollato" il sito dedicato alla Opening Edition.

Dotata di trazione 4x2 e motore benzina 1.6 E-torq da 110 CV, la nuova 500X "Web Edition" è un'edizione limitata che potrà essere prenotata a partire dalla prossima settimana ed entro il "porte aperte" programmato a febbraio. La particolare versione offre un allestimento molto ricco, ma con un prezzo inferiore a quello della versione base Pop: infatti, il prezzo è pari a 17.250 euro per il mercato italiano.

Esternamente, 500X "Web Edition" si contraddistingue per la presenza di cerchi in lega da 17" con finitura diamantata bicolore nero e calotte degli specchi retrovisori nere, che esaltano l'indole "dinamica" del nuovo crossover Fiat. La stessa impronta giovanile si ritrova all'interno dove spicca un ambiente nero abbinato, a scelta del cliente, a dettagli in Scuba grigio o Scuba rosso, impreziosito dalla mostrina del tunnel in carbon look e dalla plancia della stessa tonalità della carrozzeria esterna.

Ricca la dotazione di serie che prevede Cruise Control con limitatore di velocità, vetri elettrici anteriori e posteriori, sedile guida regolabile in altezza, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema Uconnect 5" Radio con display touchscreen a colori e ingresso USB/AUX, selettore di guida "Mood Selector", volante con rivestimento "Techno-leather" e comandi radio al volante.

Per saperne di più sull'esclusiva Fiat 500X "Web Edition", gli utenti potranno visitare il sito 500X.fiat500.com - disponibile a partire dalla prossima settimana - dove scoprire ciò che rende speciale questa edizione dedicata ai giovani, anche grazie a una navigazione che svela l'auto da ogni punto di vista. Inoltre, sul sito sarà possibile prenotare la Fiat 500X "Web Edition" attraverso il concessionario di fiducia ed essere tra i primi 2.000 in Europa ad acquistarla.

Torino 10 novembre 2014

Fonte: Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.