Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io non ho problemi ad attendere il suo arrivo in concessionaria, visto che in un posto vicino a me manco ci pensano a portarla (e da me farebbe numeri come le altre 500)...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste stamane: devo dire che ho avuto un'impressione ancor più positiva che nelle foto, soprattutto nella versione Cross; continuo invece a trovare decisamente poco felice la scelte del colore per la versione Urban :?

Tutto sommato una gran bella vettura, apprezzatissima dal pubblico pascolante e tra le migliori trovate del gruppozzo.

Anni luce avanti al brucomela, che imho poverino sparisce proprio; ho avuto modo di paragonarli poiché accanto ce n'era uno grigio scuro ed un Living bianco ( :disp2: ) :mrgreen:

Domandone, ma il Trekking lo faranno ancora?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Ma.. ma.. ma... ci sono i listini!

http://www.fiatpress.com/download/2014/listini/141121_Fiat_500X.pdf

1000€ di differenza tra Pop Star e Cross, uguale tra Lounge e Cross+... credo che le due versioni Cross saranno nettamente le più gettonate. Il gap di prezzo della Lounge è altissimo ma ha di tutto, ci sono anche navigatore e xeno di serie.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Speriamo rinnovino anche il car configurator, pessimo, con uno nuovo e 3d.

Non so se hai notato.. ma da poco tutta la gamma 500 ha un configuratore ad hoc.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

A Perugia arriva il 26 gennaio, a questo punto aspetto direttamente il porte aperte :)

Ai perugini,e dintorni,non piace questo elemento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Prezzi:

Benzina:

1.4 MultiAir 2WD (140 CV):

Pop Star : 21.900€

Lounge : 24.400€

1.4 MultiAir 2WD Traction + (140 CV):

Cross : 22.900€

Cross Plus : 25.400€

1.6 E-Torq 2WD (110 CV):

Pop : 17.500€