Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Son andato a vederla.

la macchina c'è, ed è molto stuzzicante dal vivo. Sia la Urban che la Cross.

Abitabilità adeguata, con il solo neo dell'accessibilità dei posti posteriori a causa della portiera rastremata.

Credo che se la faranno pagare assai cara, che gli é venuto il braccino per sconti (ENASARCO sotto il 10% mai visto, preventivo per Renegade e 500L) è usato (Eurotax blu e non vogliono che gli si dica grazie).

La macchina avrà successo in ogni caso.

Io però salto che non ho voglia di metterci così tanti soldi in questo momento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ha per caso un'idea dell'altezza da terra della Cross ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ha per caso un'idea dell'altezza da terra della Cross ?
L'aspetto solido e robusto della vettura trova il suo perfetto equilibrio stilistico nella linea armoniosa che si esprime in dimensioni contenute: è infatti lunga 4 metri e 25 centimetri (2 cm in più sulla versione adatta al tempo libero), larga 180 centimetri e alta 161 centimetri (in presenza di barre portatutto o trazione integrale le misure sono rispettivamente 161 e 162 cm).

In vista laterale la vettura propone una linea di cintura leggermente inclinata sull'anteriore che esalta la robustezza e sottolinea la "dinamicità" del design. In dettaglio, la sezione della fiancata propone in maniera attualizzata il look della 500 storica, ma con superfici più tese e moderne, interrotte dalle forme generose degli archi passaruota e dalle robuste sezioni delle porte. Il tutto enfatizzato ulteriormente dall'altezza da terra - 162 mm per versioni FWD e 179 mm per quelle AWD (valori misurati in standard A) - e dalle ruote di grandi dimensioni.

Inoltre, grazie anche all'adozione di elementi spiccatamente off road quali paraurti specifici e skid-plates di protezione, le versioni 500X Cross e Cross Plus assicurano ottimi angoli caratteristici: quello di attacco è 21,3°, quello di uscita di 30,3° e quello di dosso è pari a 22,3° (valori misurati in standard A).

Design - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Son andato a vederla.

la macchina c'è, ed è molto stuzzicante dal vivo. Sia la Urban che la Cross.

Abitabilità adeguata, con il solo neo dell'accessibilità dei posti posteriori a causa della portiera

rastremata.

Credo che se la faranno pagare assai cara, che gli é venuto il braccino per sconti (ENASARCO sotto il 10% mai visto, preventivo per Renegade e 500L) è usato (Eurotax blu e non vogliono che gli si dica grazie).

La macchina avrà successo in ogni caso.

Io però salto che non ho voglia di metterci così tanti soldi in questo momento.

Puoi sempre passare alla sport tourer 3 cilindri :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi sempre passare alla sport tourer 3 cilindri :lol:

Dove fanno più sconto, ma perchè si parte da un listino valutabile correttamente solo se visto dalla cometa Rosetta :lol:

OVVIAMENTE se mi accontentassi di quello "minimo" spenderei molto meno. Ma visto che la Bravetta mica sta esplodendo e non risale ai tempi di Carlo Codega...cagare migliaia di euro per avere qualcosa di praticamente equivalente (io voglio migliorare) non mi pare saggio.

Piuttosto, se mi girano le palle in Mazda c'è una 6SW 150cv aut. di 1 anno e 7000km

(nel frattempo, al limite mi prendo un 125 da battaglia per consumare meno l'auto e via)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per tua gioia mi son configurato la 218d Active Tourer.

Messa giù come vorrei, sono quasi 38.000€.

Per confronto, una C-max similare (fari xeno anzichè led) sta a 30.750€. Ha voglia la casa bavarese a fare extrasconto.

E poi il C-max è Ford, va meglio di una Ferrari per default :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove fanno più sconto, ma perchè si parte da un listino valutabile correttamente solo se visto dalla cometa Rosetta :lol:

OVVIAMENTE se mi accontentassi di quello "minimo" spenderei molto meno. Ma visto che la Bravetta mica sta esplodendo e non risale ai tempi di Carlo Codega...cagare migliaia di euro per avere qualcosa di praticamente equivalente (io voglio migliorare) non mi pare saggio.

Piuttosto, se mi girano le palle in Mazda c'è una 6SW 150cv aut. di 1 anno e 7000km

(nel frattempo, al limite mi prendo un 125 da battaglia per consumare meno l'auto e via)

Intendi questo

1417698409-fiat-125-1967.jpg

?

:-D

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Son andato a vederla.

la macchina c'è, ed è molto stuzzicante dal vivo. Sia la Urban che la Cross.

L'hai vista dal vivo? Io non ci sono ancora riuscito :razz:

Come ti è sembrata? Dalle immagini mi sembra che han fatto un bel passo avanti, qualitativamente parlando.

Io ci sto facendo un pensierino, però per il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si, vista dal vivo. In preview al MMV di Torino.

A me è sembrata decisamente valida, ma non sono un grande feticista delle plastiche.

Il punto se diciamo "dolente" è il trattamento economico. Tra scontistica molto al di sotto della media (per dire, quando presi la Giulietta nel 2011 lo sconto Enasarco fu del 14%, su questa se faranno 8-9% c'è da far festa) e usati che secondo Eurotax valgono più un cazzo, la differenza da scucire diventa troppo importante.

Una volta c'erano pochi sconti, ma gli usati freschi avevano ancora un loro bel valore.

Poi gli usati hanno iniziato a valere niente, ma compensati da sconti dalle due cifre a salire.

Adesso poco sconto, e usato che vale niente. La condizione peggiore per il compratore (ma anche per il venditore anche se non lo sa)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si, vista dal vivo. In preview al MMV di Torino.

A me è sembrata decisamente valida, ma non sono un grande feticista delle plastiche.

Il punto se diciamo "dolente" è il trattamento economico. Tra scontistica molto al di sotto della media (per dire, quando presi la Giulietta nel 2011 lo sconto Enasarco fu del 14%, su questa se faranno 8-9% c'è da far festa) e usati che secondo Eurotax valgono più un cazzo, la differenza da scucire diventa troppo importante.

Una volta c'erano pochi sconti, ma gli usati freschi avevano ancora un loro bel valore.

Poi gli usati hanno iniziato a valere niente, ma compensati da sconti dalle due cifre a salire.

Adesso poco sconto, e usato che vale niente. La condizione peggiore per il compratore (ma anche per il venditore anche se non lo sa)

Mah, per l'usato non ho particolari problemi perchè avrei una vettura che vale pochi € e la venderei penso facilmente privatamente.

La 500x mi piace molto, spero solo che qualche offerta indecente da parte di altre marche non mi faccia poi vacillare... :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si, vista dal vivo. In preview al MMV di Torino.

A me è sembrata decisamente valida, ma non sono un grande feticista delle plastiche.

Il punto se diciamo "dolente" è il trattamento economico. Tra scontistica molto al di sotto della media (per dire, quando presi la Giulietta nel 2011 lo sconto Enasarco fu del 14%, su questa se faranno 8-9% c'è da far festa) e usati che secondo Eurotax valgono più un cazzo, la differenza da scucire diventa troppo importante.

Una volta c'erano pochi sconti, ma gli usati freschi avevano ancora un loro bel valore.

Poi gli usati hanno iniziato a valere niente, ma compensati da sconti dalle due cifre a salire.

Adesso poco sconto, e usato che vale niente. La condizione peggiore per il compratore (ma anche per il venditore anche se non lo sa)

Se non fosse per l'affetto sabaudo, ti direi di andare a vedere la 2008 . Peugeot , visti gli sconti, ha oggi il miglior "Value for money" .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.