Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

countryman altra assurdita' x me

auto piccola prezzo grande

ma voi siete tutti benestanti e non avete problemi a spendere i soldi

poi dicono che in italia c e' la crisi

C'è chi lavora, è benestante e spende soldi, chi invece trolleggia per i vari forum e il lunedì mattina va a scuola preoccupato poiché non ha fatto tutti i compiti per casa :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

L'ho vista. Bella macchina, ma sinceramente preferisco la Renegade (frontale a parte).

Detto questo domanda: perché tutte le plance FCA hanno la console centrale (zona clima) leggermente sfasata a dx?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa foto mi pare realistica come una che fa una corsa campestre con un tacco 12 :lol:

fiat-500x-13.jpg

la-corsa-sui-tacchi.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Si, quella è una caduta di stile.

Specie se dietro porti mamma/suocera in menopausa e che quindi vuole l'aria in modalità "tempesta antartica"

Secondo me la metteranno col restyling, ma non posso aspettare così tanto. :D

60 è l'altezza dalla cappelliera? Ci staranno due valigie da 50 x 74 x 29 una sull'altra? Se riescono a starci due da 50 x 74 x 29 e due da 45 x 64 x 24 SENZA togliere la cappelliera, per me sarebbe bingo (e vorrebbe dire che ci stanno pure sul Renegade, bingo doppio :D ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la metteranno col restyling, ma non posso aspettare così tanto. :D

Dubito che una cosa del genere possa essere aggiunta in un restilyng: il costo per implementarla non sarebbe compensata dal ritorno d'immagine, IMHO. :pen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

domenica ho provato il 2.0 mjet con il cambio 9 marce ZF. 30k € di macchina :shock: comunque fatta molto bene, sia dentro che fuori. Il cambio mi ha piacevolmente sorpreso: sapevo di lamentele diffuse per il passaggio 4a - 5a ma non ho riscontrato nulla. Nel percorso sono riuscito a far entrare solo fin alla 7a. Da ferma è partita direttamente in 2a, mi chiedo a che serva la prima :lol: ho provato un kickdown e al tizio del concessionario sono venuti i capelli bianchi :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Dubito che una cosa del genere possa essere aggiunta in un restilyng: il costo per implementarla non sarebbe compensata dal ritorno d'immagine, IMHO. :pen:

Dico così perchè ad esempio l'hanno fatto Kia/Hyundai col restyling di Sportage/iX35. Non ho idea ovviamente di quanto costi. Comunque, sì, è un peccato (peraltro mi pare che nemmeno il nuovo QQ ce le abbia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri mattina alla presentazione ufficiale; Non dirò che mi ha sorpreso in positivo perchè è esattamente, ne più ne meno, di quanto già visto e stravisto ultimamente dappertutto, fra PC e Tv.....

C'era veramente tantissima gente, per lo più coppie con figli e un sacco di persone "grandi" ( aiutatemi a dire GRANDI 053.gif ) le versioni esposte erano suppergiù tutte, dalle "base" alle "Cross" in allestimento TOP 2.0 4x4 ( vista anche la Opening Edition, splendido il rosso tristrato).

L'auto è grandicella, ma la forma un po arrotondata riduce la percezione delle dimensioni generali; Esternamente è molto curata seppur ho trovato un po curioso ( e a mio personalissimo avviso un po cannato) che la versione TOP avesse le finiture ( cornici, mostrine e maniglie porta) in plastica grigia satinata con le cornici dei finestrini nere, mentre la versione Lounge le avesse, tutte, Cromate.... IMHO sulla versione che sfora i 30mila Euro l'aspetto più dimesso stona un filo....; in foto avrei detto che la versione caratterizzata "Pseudo fuoristrada" della cross sarebbe stata la mia preferita, invece dal vero ho molto apprezzato la "liscia" che trovo particolarmente elegantina ( sempre nei limiti della tipologia di auto) .

Internamente il salto di qualità (letterale) dalle ultime Fiat prodotte è netto e palese ....rispetto alla mia 500 si nota una cura dei materiali veramente notevolissima, un esempio banale : le rotelline delle bocchette d'aria in plastica gommata con profilini cromati.

Splendidi veramente i sedili; se me lo aspettavo dalle versioni in pelle, una sorpresona sono stati quelli della Lounge, in Tessuto ( centrale e schienale) e (credo) Ecopelle per i fianchetti e poggiatesta in bicolore di grosso impatto scenico....

Personalmente d'acchito direi che la versione intermedia (TA) 1.6 mjet lounge con due optional giusti sia la mia preferita, con circa 22mila Euro è quasi perfetta.... Dico quasi perchè considero un MUST al giorno d'oggi offrire in opzione il CA anche sui modelli intermedi ....mentre è disponibile SOLAMENTE sulla 2.0mjet 4/4 che va oltre i 30k €.

Questo l'abbinamento che sceglierei:

verde.JPG

Commenti pressochè unanimamente positivi, l'auto piace veramente tanto a tutti.

Piccola nota a margine, il Gruppo G dove sono stato, ospita anche gli altri marchi del Gruppo in un paio di capannoni laterali.... Fa tristezza vera, vedere che quello con il marchio Alfa Romeo fosse destinato per 3/4 ad ospitare le JEEP; speriamo nel futuro.... icon_rolleyes.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

domenica ho provato il 2.0 mjet con il cambio 9 marce ZF. 30k € di macchina :shock: comunque fatta molto bene, sia dentro che fuori. Il cambio mi ha piacevolmente sorpreso: sapevo di lamentele diffuse per il passaggio 4a - 5a ma non ho riscontrato nulla. Nel percorso sono riuscito a far entrare solo fin alla 7a. Da ferma è partita direttamente in 2a, mi chiedo a che serva la prima :lol: ho provato un kickdown e al tizio del concessionario sono venuti i capelli bianchi :lol:

quando ti ritroverai in una specie di mulattiera a bassa aderenza...forse capirai il perchè dell'utilità di un primino (o pseudotale) :D

per la bocchetta concordo che sia un vero peccato...era una prerogativa delle vetture italiche da un certo segmento in giù...(debuttò sulle compatte con 147 mi sembra)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Dico quasi perchè considero un MUST al giorno d'oggi offrire in opzione il CA anche sui modelli intermedi ....mentre è disponibile SOLAMENTE sulla 2.0mjet 4/4 che va oltre i 30k €.

Il ca dovrebbe arrivare anche sui benzina:

- doppia frizione sul 140CV

- AT9 sul 170CV 4x4 only

Peccato non si possa avere il 4x4 AT anche sul 140CV benza (anche se patisco la cosa più sul Renegade che su questa, il Renegade farei proprio fatica a comprarlo 4x2, una Jeep non 4x4 non ha senso secondo me). Non credo invece siano previsti cambi automatici sui diesel tolto l'attuale 2.0 mj 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Internamente il salto di qualità (letterale) dalle ultime Fiat prodotte è netto e palese ....rispetto alla mia 500 si nota una cura dei materiali veramente notevolissima, un esempio banale : le rotelline delle bocchette d'aria in plastica gommata con profilini cromati.

sicuramente la cosa che di più mi ha lasciato positivamente soddisfatto. Sulla Cross ancora meglio che sulla City, IMHO.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.