Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

pensa, invece io la prima cosa che faccio quando entro in concessionaria a vedere un'auto è aprire il cofano e provare a cambiare le lampadine degli anabbaglianti. Giuro!

Ci sono i fari bixeno......difficile che si sostituiscano

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, effettivamente 30000 e rotti per quel che offre la 500x full, sono esagerati. Certo vogliono puntare più in alto ma ci sono più o meno 5000 di troppo

Scusa eh ma non sono d'accordo

A 30 prendi la diesel 140cv con cambio auto a 9 marce 4wd e veramente tutto come xeno retrocamera e tutta l'elettronica di bordo più avanzata... Mini sd all4 costa di più, anche 6/7 mila di più a parità di equipaggiamento. Le altre non sono così complete ma comunque la mokka costa qualche.euro di più

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh ma non sono d'accordo

A 30 prendi la diesel 140cv con cambio auto a 9 marce 4wd e veramente tutto come xeno retrocamera e tutta l'elettronica di bordo più avanzata... Mini sd all4 costa di più, anche 6/7 mila di più a parità di equipaggiamento. Le altre non sono così complete ma comunque la mokka costa qualche.euro di più

Diciamo che forse ho sbagliato a specificare solo la 500x e non tutta la categoria. Generalizzando purtroppo le case automobilistiche devono seguire tendenze ben specifiche che hanno portato a sovraprezzare auto del genere. Fino a qualche anno fa con 30000 ci prendevi suv con più sostanza, oltre a fuoristrada nel vero senso della parola.

Sicuramente il giorno che prenderò un inutile suv sarà perchè non produrranno più auto "normali" :D

Tornando a 500X, la Nissan QQ quasi allo stesso prezzo offre secondo me un veicolo con una qualità percepita ancora più "premiummmss", oltre a un marchio la cui esperienza in fatto di SUV e soprattutto fuoristrada non è minimamente paragonabile.

Sicuramente questa 500X diverrà un'icona della categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, effettivamente 30000 e rotti per quel che offre la 500x full, sono esagerati. Certo vogliono puntare più in alto ma ci sono più o meno 5000 di troppo

Fatto sta che il "secondo te" si poggia su un discorso che di empirico non ha niente..

Diciamo che forse ho sbagliato a specificare solo la 500x e non tutta la categoria. Generalizzando purtroppo le case automobilistiche devono seguire tendenze ben specifiche che hanno portato a sovraprezzare auto del genere. Fino a qualche anno fa con 30000 ci prendevi suv con più sostanza, oltre a fuoristrada nel vero senso della parola.

Sicuramente il giorno che prenderò un inutile suv sarà perchè non produrranno più auto "normali" :D

Tornando a 500X, la Nissan QQ quasi allo stesso prezzo offre secondo me un veicolo con una qualità percepita ancora più "premiummmss", oltre a un marchio la cui esperienza in fatto di SUV e soprattutto fuoristrada non è minimamente paragonabile.

Sicuramente questa 500X diverrà un'icona della categoria

Ed anche qui si fatica a percepire un elemento oggettivo..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, la 500x è gemella del Renegade, Jeep, che si vuole che sia. Macchine solo da struscio a Palm Springs.

Come è che il fatto che sia un gruppo con CJD venga tirato in ballo solo per quando c'è un aspetto che si reputa negativo e lo si dimentichi sempre se porta qualcosa di buono?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne fai una questione di segmento ti dixo che è ad alti margini, la gente vuole suv e le case si attrezzano per massimizzare li i loro utili.

Questa potrebbe diventare un'icona per le donne e per le famiglie giovani, oltre che con una versione abarth essere ancora più premium. Lasciando lo scettro di fuoristrada vero al renegade che ha un target secondo me più specialistico

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle versioni con le alogene Jeby lo farebbe, diversamente se la prenderebbe con il gruppo ottico che contiene le diurne :D

le bi-xeno sono troppo nobili :lol: posso permettermi solo le alogene :si:

Comunque, scherzi a parte, il layout del vano motore è una cosa che guardo con attenzione in un'auto, la dice lunga sulla cura progettuale, forse più che la maniglia soft touch.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

le bi-xeno sono troppo nobili :lol: posso permettermi solo le alogene :si:

Comunque, scherzi a parte, il layout del vano motore è una cosa che guardo con attenzione in un'auto, la dice lunga sulla cura progettuale, forse più che la maniglia soft touch.

Se lo riesci a vedere, visto che la prassi è ormai farti vedere un cofano, quando alzi il cofano.

o stacchi anche le coperture? :lol:

notizia a latere, un amico che lavora in CRF mi diceva che FCA sta curando molto. Che ad esempio per i fili oltre al nastro usa molte canaline corrugate, mentre i tedeschi zitti zitti lì proteggono solo col nastro isolante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.