Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un aneddoto che non volevo raccontare ma vista la piega presa vi racconto per capire che italopitechi che girano. Ero alla presentazione e vicino a me c'era una famiglia a guardare la 500x. Il rinco espertone padre di famiglia fa "eh ma costa troppo, la Opel corsa costa meno", la mia ragazza mi ha portato via mentre dicevo ma tu guarda sto cojone fotonico... La cosa è che fuori da autopareri trovi gente che fa questi ragionamenti, l'italopiteco classico tende a sotto-valutare il prodotto nazionale ed a trattarlo male a prescindere

Avresti dovuto rispondergli "eggrazzie che costa meno, mi confronti un utilitaria ordinaria con un crossover semipremium" :pz Come quando andassi in VW a vedere la Golf e dicessi "mah, la Punto costa meno"...

Secondo me il bello di questo mezzo, aldilà della premiumness o meno :), è che, così come già la 500L nel suo segmento, è simpatica. E in un crossover è ancora più importante: riesce a non essere inutilmente aggressivo senza però essere banale. Anzi, con quel muso la riconosci in un qualsiasi parcheggio di suv ;).

Sono d'accordo con te, a me personalmente sembra un'estetica rassicurante oltre che simpatica, non ti mette ansia come quei musi incazzosi delle concorrenti, uno dei motivi per i quali non ho simpatia generale verso la categoria.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Avresti dovuto rispondergli "eggrazzie che costa meno, mi confronti un utilitaria ordinaria con un crossover semipremium" z Come quando andassi in VW a vedere la Golf e dicessi "mah, la Punto costa meno"...

Sono d'accordo con te, a me personalmente sembra un'estetica rassicurante oltre che simpatica, non ti mette ansia come quei musi incazzosi delle concorrenti, uno dei motivi per i quali non ho simpatia generale verso la categoria.

Ma ad un australopiteco del genere ma.che vuoi dire... Nessun popolo riesce ad auto sabotarsi come quello italiota

Link al commento
Condividi su altri Social

Quegli annunci lì sono come quando sulle chat credi di stare seducendo una ninfomane 18-enne bisessuale.

e - a questo punto mi si deve togliere la curiosità - non ti piace la 500x, non ti piace la Fiat, non ti piace Marchione.

ma perché diamine perdi tempo a parlarne male?

sul serio, non capisco cosa passa per la capoccia di qualcuno che si alza la mattina, e ha come unico scopo della giornata di andare a sparlare delle cose che gli stanno sui coglioni e gli fanno il fegato marcio.

Ma non si sta meglio a guardare altro?

Non dico di esagerare e provare a vedere il mondo che c'è fuori....ma diamine.....internet trabocca di porno in ogni forma e risma.......usiamolo!!

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

k9bar7.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.