Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Certo che questa e' giocoforza una miscela esplosiva. Fiat, modello nuovo, modello di moda, porte aperte. Attraenti attenzione e curiosita' da parte di un pubblico vastissimo e vai...questo topic a tratti raggiunge notevoli livelli scatologici...

Modificato da poliziottesco
Guest chiddie
Inviato
Certo che questa e' giocoforza una miscela esplosiva. Fiat, modello nuovo, modello di moda, porte aperte. Attraenti attenzione e curiosita' da parte di un pubblico vastissimo e vai...questo topic ha tratti raggiunge notevoli livelli scatologici...

I livelli "scatologici" derivano da quegli utenti che non si capacitano del prezzo della macchina (perchè è FIAT) e cercano quindi più o meno disperatamente di trovare difetti di qualsivoglia tipo per poter dire "è una FIAT di cacca che costa troppo". Scommetto che se i prezzi di listino partissero tutti da un -5000 euro rispetto a quelli attuali di listino, come per magia diventerebbe una macchina "della madonna" e non ci sarebbero più difetti o quasi.

Ma magari sono io che penso male.

Inviato

Scommetto che se i prezzi di listino partissero tutti da un -5000 euro rispetto a quelli attuali di listino, come per magia diventerebbe una macchina "della madonna" e non ci sarebbero più difetti o quasi.

Ma magari sono io che penso male.

Oddio, costasse 5k euro in meno, penserei anche io che è un prodotto "della madonna" :D :D

Inviato
Certo che questa e' giocoforza una miscela esplosiva. Fiat, modello nuovo, modello di moda, porte aperte. Attraenti attenzione e curiosita' da parte di un pubblico vastissimo e vai...questo topic ha tratti raggiunge notevoli livelli scatologici...

anche sociologici, psicologici ed anaereobici se è per questo.

p.s. lieto di constare che te ne sia accorto

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Comunque voglio dire la mia sulla questione confort, avendo letto anche su alcune riviste commenti riguardo ai cerchi da 18':

Ho fatto un test drive con la 1.6 multijet, Lounge con i famigerati '18. Ho preso apposta in pieno dei tombini... e non ho percepito nulla. Ho sentito il "tonf" dall'esterno come suono, ma col sedere non ho percepito proprio nulla.

Mi sono stupito dell'assorbimento sulle asperità secche, siamo almeno a livello di Giulietta o Golf per intenderci. E siamo sopra a Delta, decisamente. Se faccio la stessa cosa con la mia 500C coi cerchi da 15', ci lascio giù qualche pezzo... e se faccio la stessa cosa con lo New Beetle di famiglia con i 16', sobbalzo un bel po'.

La 500X è "ferma", non è ondeggiante e rilassante come una Citroen d'antan, ok, ma l'assorbimento vero e proprio mi ha sorpreso... e mi ha pure un po' seccato per l'impietoso confronto con le auto di famiglia. Non ho però ovviamente provato com'è su viaggi lunghi o strade ondulate ecc....

Guest chiddie
Inviato
Oddio, costasse 5k euro in meno, penserei anche io che è un prodotto "della madonna" :D :D

La macchina, a parità di motorizzazione/cambio/optional come prezzo è in bolla coi concorrenti di pari segmento. Poi, come è già stato detto da altri fanciulli, se si pensa che comunque costi troppo per essere una FIAT, la fuori è pieno di alternative (oddio, se si vuole il 4x4 e/o il cambio automatico, manco tanto, ma vabbè).

Inviato

la mia megane sw non e' quella della foto ma quella che facevano prima

l avevo presa di fine serie a 10.500 euro con clima radio cd con comandi al volante barre ecccc

Inviato

Ma allora scusa dariop, stai paragonando auto di 3 generazioni fa.

Sono cambiate le norme di omologazione e di sicurezza.

Il tuo discorso non ha senso, scusa

Inviato
Ma allora scusa dariop, stai paragonando auto di 3 generazioni fa.

Sono cambiate le norme di omologazione e di sicurezza.

Il tuo discorso non ha senso, scusa

Il suo discorso non ha senso a prescindere...nemmeno se la megane posseduta fosse quella della foto.

E' come lamentarsi dello spazio interno offerto da una Mito in relazione a quello offerto dalla Musa.."perché sai..alla fine sono lunghe uguale"

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen: