Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
perche scusa la 500 cross che citi tu sta sui 24/25k €?

no, sta sui 30 e anche un po' oltre.

Per questo chiedo dove posso trovare le stesse cose a meno...

Che se ci fosse, mi garberebbe assai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
fiat paga gli operai 1100 euro al mese come in turkia

mercedes li paga 4000 euro

qui qualcuno fa il furbo

Io sta cag@ta l'ho già letta :pen:

Don__t_feed_the_Troll.jpg

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Guarda, sulla bontà di Classe A credo che nessuno si ponga grossi dubbi (piace anche a me, sia chiaro).

Pensare di diventare "socialmente più evoluto e apprezzato" comprando una Mercedes da 25.000€, anziché una Fiat da 25.000€, si rischiano brutte sorprese.

Se poi la Fiat è una 500, magari cabrio e/o Abarth, non è un rischio. È una certezza.

Concordo ! ma questo é un problema tutto italiano.

Guest chiddie
Inviato
OT

Il successo di Classe A e' trasversale, e non dipende solo dal marchio.

La gente la trova BELLA :si:

Io non faccio testo, perche' trovo che Bravo Sport sia er mejo der mejo, ma Classe A si fa desiderare perche' pare l'abbiano disegnata indovinando i gusti delle persone :si:

Non intendo dire che la Classe A sia un modello base, intendo proprio il modello base delle Classe A/Serie 1/A3. :)

Inviato
Mi sbaglio oppure dobbiamo dare il benvenuto all'ennesimo troll qui sul forum??

Immagino voglia stabilire un nuovo record: farsi bannare senza usare un segno di punteggiatura o un congiuntivo.

Inviato

Per cortesia, l'utilizzo inutile di spazio è andato avanti fin troppo: chiedo gentilmente agli utenti di non rispondere più a provocazioni del genere. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Scusa non ti seguo. Magari mi confondi con qualcun'altro. Non ho scritto da nessuna parte che questa auto è cara, ho fatto presente che oggi quasi tutti hanno prezzi esagerati e chi è premium vuole anche il suo tornaconto. Fiat sta andando in quella direzione a mio avviso.

semplicemente mi riferivo ad altro ed in particolare a questo:

Però tempo addietro qui leggevo mugugni su auto Premium di case estere... ecco cerchiamo di farla funzionare per tutti la bilancia.

per carità può darsi che i nostri commenti non fossero sempre ineccepibili,

ma erano sicuramente molto più oggettivi di questi.

in merito alla classe A, che continua non essere un SUV,

anche a me piace e ritengo anche che abbia un prezzo ragionevole

(considerato che si tratta pur sempre di un motore non mercedes)

che poi ci sia parecchia gente che compra il brand per apparire

è un sospetto rafforzato dal fatto che sono quasi tutte 180,

però lungi dire che l'auto ha qualche cosa che non và

7:32 : Segni i punti coglionazzo !