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interessante senz'altro da un punto di vista commerciale in ottica contenimento prezzi..meno tecnicamente: avrei preferito vedere anche il 1600 in versione 4wd sia su renegade sia 500x

suzuki in ogni caso con il medesimo1,6 diesel fpt "alimenta" il giunto haldex delle versioni 4wd dei suv s/cross-vitara

Suzuki adotta un cambio diverso, quindi ha già la PTU pronta.

Nel caso di Renegade, ovviamente costava meno de potenziare il 2.0 (già pronto fatto e finito) che fare la PTU per il 1.6

Diventa poi solo un limite psicologico anziché pratico.

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Le versioni di punta, come quasi tutte le versioni di punta di qualsiasi modello, non faranno mai grandi numeri. Perchè spendere 31k per la 500X Cross Plus 4x4 quando, a meno di non detestarla a livello estetico, aggiungendo poco di più prendi la Renegade 4x4 (che in offroad è tutt'altra cosa)? La battaglia 500X la deve vincere nella fascia 20-26k, secondo me. E ha buone chance di vincerla, secondo me, non solo in Italia (dove la vittoria è quasi scontata).

Perchè il dippiù del Renegade si traduce in 3-4000€ di sovrapprezzo. E se uno non vuole seguire i Dahù (ma per quello deve prendere la TH), alla fine si trova con la stessa macchina con estetica diversa.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Guest chiddie
Suzuki adotta un cambio diverso, quindi ha già la PTU pronta.

Nel caso di Renegade, ovviamente costava meno de potenziare il 2.0 (già pronto fatto e finito) che fare la PTU per il 1.6

Diventa poi solo un limite psicologico anziché pratico.

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Perchè il dippiù del Renegade si traduce in 3-4000€ di sovrapprezzo. E se uno non vuole seguire i Dahù (ma per quello deve prendere la TH), alla fine si trova con la stessa macchina con estetica diversa.

Secondo me, considerando anche gli sconti maggiori, alla fine il sovraprezzo tra una 500X Cross Plus full optional e una Renegade Limited 4x4 Full Optional (che comunque va probabilmente meglio di 500X in offroad, anche senza "scomodare" la TH) non supererà i 2k. Che non è pochissimo, ma nemmeno un'esagerazione (se ovviamente l'estetica di Renegade piace).

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Alla fine è tutto molto relativo... lasciando stare l'auto, il pacchetto 2.0 multijet + trazione integrale + ZF9 < 30.000 è non dico regalato, ma comunque interessante (mio fratello, per dire, si è stupito che partisse da meno di 29.000 con tutto quel signor pacchetto).

Se invece ad interessare non è il pacchetto, ma l'auto che lo contiene, ecco che nasce il "perché spendere di più?" e infatti ci sono versioni ben più accessibili, alcune (come la Web) decisamente accessibili.

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Mi riferivo alla diatriba sul listino di klasse C .;)

Lo so :) . Ma quello era appunto un caso in cui i contenuti non giustificavano il listino , per lo meno per le versioni con le motorizzazioni base.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Provata oggi pomeriggio: 2.0 multjet 140cv cross plus

Prima di iniziare a parlare della macchina vorrei sottolineare la preparazione del ragazzo che mi ha accompagnato nel test drive, sapeva veramente tutto. :)

Passiamo ora a parlare della macchina: la prima cosa che ho potuto notare appena salito a bordo è l'enorme passo in avanti fatto da Fiat per quanto riguarda la qualità degli interni, tra questa e la mia punto evo c'è veramente un abisso...

Il test drive si è svolto quasi completamente nel percorso cittadino con la macchina in modalità AUTO, la macchina se la cava molto bene e il cambio automatico nel traffico cittadino è una vera manna :D

Quando siamo stati fuori dal centro siamo passati in modalità SPORT e li la macchina si è trasformata, la ripresa più rapida e i cambi più lunghi quasi ti fanno dimenticare che stai guidando una bestia da 1500kg, la differenza però la si vede anche nei consumi.

Aspetti che ho apprezzato maggiormente: maggiore altezza da terra e quindi maggiore visibilità, interni molto belli e rifiniti, hanno superato la prova palpata. :D

Aspetti che non mi hanno molto convinto: freno a mano elettrico e accensione a pulsante ma questo perchè io fondamentalmente sono contrario a queste cose, sensori di parcheggio solo posteriori, anche se comunque ad occhio si capisce più o meno quanta distanza hai dalla macchina davanti.

Per quanto riguarda l'aspetto esterno tra la cross e la urban mi sa che sceglierei la seconda. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

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io invece aspetto giugno esce renault kadjar un po piu spazioso dentro magari la mia megane sw 3-4000 euro vengono indietro

Dariop... Non riesci proprio ad usare la punteggiatura? Ti ci vorrebbe solo un'attimo in più... ;)

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io invece aspetto giugno esce renault kadjar un po piu spazioso dentro magari la mia megane sw 3-4000 euro vengono indietro

Ottima scelta, non te ne pentirai.

Ne ha presa una anche cdisilva, che ha i tuoi stessi gusti in fatto di auto, sintassi e grammatica.

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