Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

,.-

Vabbé ragazzi, è andato dal preside: fine ricreazione ;)

Se torna di nuovo fate i bravi stavolta.

:D

<a  href=%7Boption%7Dhttp://lookpic.com/O/i2/1144/Y0viTx0w.gif' alt='Y0viTx0w.gif'>

Modificato da Roger66

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi record di vendite a gennaio x 500x

vendute 940 vetture dati unrae

fiat ha fatto centro

vendere auto senza vederle e' un record

un po' come nel 2007

ma do sta la crisi?sui giornali?

Veramente ha immatricolato 940 auto 4x2 + 474 auto 4x4, quindi 1414 totali

(la maggior parte sono per i concessionari)

Link al commento

Sono sempre stato un anti-Fiat, pur avendo a casa una Mito e una Panda, a causa dei repentini problemi di "assemblaggi" (rumori e plastiche non eccezionali).

Come meccanica, quindi prontezza del motore, tenuta di strada e freni, niente da dire, ottime macchine!!

Con questo nuovo segmento devo davvero ricredermi: d'impatto sono proprio queste linee molto particolari che richiamano quelle della 500 e che le permettono di distinguersi dalle rivali.

E non solo: a mio avviso hanno lavorato molto sulla pecca delle Fiat, gli interni... superlativi, sia come rifiniture che come materiali ;)

In famiglia è piaciuta e ne abbiamo approfittato con la Web Edition :D

Modificato da luca2389
Link al commento

Costa di listino 17500, pertanto non ti hanno fatto un euro di sconto in pratica....

20.000 euro di listino (Web edition = 1.6 Pop Star + cerchi in lega diamantati + calotte specchi nere) + 400 euro di cerchi da 17" + 350 eurosensori di parcheggio = 20.750 euro + IPT

Con lo sconto che riserva la Fiat per il lancio + lo sconto concessionario si arriva a 17.600 + IPT.

La rottamazione non è prevista però sono riuscito a farmela passare gratis (180 euro).

In sostanza ho preso una 1.6 Pop Star con i cerchi da 17" e con i sensori di parcheggio a 3.150 euro in meno del listino (15%).

Da ieri la Web Edition non è più ordinabile.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se domani vado in concessionario e acquisto la stessa macchina, la pago almeno 2000 euro in più... ;)

Link al commento

Sì ok.

Era per dire che a parte lo sconto web Edition non ti hanno lasciato altro.

Comunque ottimo prezzo per il gioiellino che hai preso

Esatto esatto, 3 concessionari su 3 mi hanno detto la stessa cosa: il prezzo finale è già scontato ed è stato imposto dalla Fiat casa madre.

Mettendomi in ginocchio sono riuscito a non pagare per rottamare un auto di 15 anni :lol:

Link al commento

Esatto esatto, 3 concessionari su 3 mi hanno detto la stessa cosa: il prezzo finale è già scontato ed è stato imposto dalla Fiat casa madre.

Mettendomi in ginocchio sono riuscito a non pagare per rottamare un auto di 15 anni :lol:

Insomma uno sconto dalla casa di più del 10% per un'auto appena uscita è un bel modo si lanciarla. Va bene che è la 1600 però... Poi anche le altre lounch edition non erano male come sconto

Link al commento