Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io posseggo una 1,6 mjet Cross e non la cambierei con la 1,3 (che però ho provato solo su Punto) neanche avessi risparmiato 2 mila euro all acquisto! Ci ho già fatto più di 13k km e sono soddisfattissimo dell equilibrio generale della vettura! Probabilmente la 1,3 in molti frangenti sarebbe risultata un pó sottodimensionata! Imho

Inviato
Io posseggo una 1,6 mjet Cross e non la cambierei con la 1,3 (che però ho provato solo su Punto) neanche avessi risparmiato 2 mila euro all acquisto! Ci ho già fatto più di 13k km e sono soddisfattissimo dell equilibrio generale della vettura! Probabilmente la 1,3 in molti frangenti sarebbe risultata un pó sottodimensionata! Imho

Hai fatto la scelta migliore

Bravo

• 3 settimane fa...
Inviato

Scusate, ho una 1,6 mjet Cross, secondo voi ss vado in montagna con la neve e le gomme termiche è meglio lasciare impostato il mood selector su traction plus o su auto?

Inviato

Anche secondo me... non capisco perché se imposto la manopola su traction plus il motore si mette automaticamente in sport.. è un settaggio sbagliato imho.. il motore è troppo reattivo per i miei gusti! Per ora l ho provato solo su degli sterrati leggeri (a 2700 metri d altezza ) ma lavorando a volte in val di susa sicuramente mi capiterà di affrontare la neve e mi preoccupa un pó di più!

• 2 settimane fa...
Inviato

i miei sono andati in concessionaria a farsi fare un preventivo per la 500X e 500L

con sorpresa hanno scoperto che la 500X 1.3mjet non è disponibile col cambio dualogic... e l'unica con cambio automatico che gli ha proposto è stata la 1.4 140cv benzina.

qualcuno sa Se e quando sulla 500x 1.3mjet renderanno disponibile il cambio robotizzato?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato
On 27/12/2015 at 01:54, mister_x dice:

Un saluto a tutti. Ma la 500x sarà disponibile con il 1.4 turbo gpl? non sono un grande fan del diesel :)

Si, dovrebbe arrivare. In effetti sarebbe la motorizzazione ideale.

Secondo me mancano:

- 1.4 Turbo GPL;

- 1.6 Multijet con cambio TCT;

- Sistemi di assistenza alla guida (cruise adattivo);

- Nuovo uConnect 8.4";

- Luci diurne a LED (la loro assenza è un pugno in un occhio per chi prende i fari xeno);

- Un allestimento "Sport" con assetto ribassato in alternativa alla Lounge.

Ma è normale che arrivi tutto poco alla volta... La 500X rimane comunque un salto di qualità pazzesco per Fiat in molti aspetti.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv