Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma che te ne fai di un assetto sport ribassato su un auto come la 500X?  :lol:

Cioè prendi un suv/crossover e vuoi l'assetto basso? Non ha alcun senso secondo me.

Comunque si, un bel motore cavallato GPL/metano sarebbe molto ma molto appetibile.

Modificato da Nicola_P
  • 2 settimane fa...
Inviato
On 18/1/2016 at 10:33, Nicola_P dice:

Ma che te ne fai di un assetto sport ribassato su un auto come la 500X?  :lol:

Cioè prendi un suv/crossover e vuoi l'assetto basso? Non ha alcun senso secondo me.

Comunque si, un bel motore cavallato GPL/metano sarebbe molto ma molto appetibile.

Ha senso se uno vuole una macchinina premium che "piace" senza stare sui trampoli. Citofonare BMW serie X Msport e similari.

Poi considerato che la faranno anche Abarth, una simil "S Line" per chi si accontenta del diesel ci starebbe.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
19 ore fa, gpat dice:

Ha senso se uno vuole una macchinina premium che "piace" senza stare sui trampoli. Citofonare BMW serie X Msport e similari.

Poi considerato che la faranno anche Abarth, una simil "S Line" per chi si accontenta del diesel ci starebbe.

Le ritengo comunque senza senso.

Non è una normale famigliare o un'utilitaria, è un suv fatto per essere rialzato che te ne fai di abbassarlo?

Ma questo è un mio pensiero personale  :-) 

• Mi Piace 2
Inviato

Va tutto subordinato al fatto che i SUV, rialzati o riabbassati, non sono sicuramente la tipologia di auto più razionale sul mercato ;)

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
20 ore fa, gpat dice:

La versione ribassata della versione rialzata :lol:

Il problema è che già tra cerchi e assetti i suv mediamente non brillano per assorbimento....se li assetti giù diventano delle tavole di marmo.

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ciao a tutti.. per il 2016 è prevista qualche novità per la 500x tra motorizzazioni o in restyling?

Per le motorizzazioni in particolare volevo sapere riguardo possibili novità per il benzina.. e per l'esterica magari possibili fari al led per esempio.. (forse questo rimane un aogno..).

Grazie

:#: GT-I9505 :#:

Inviato
Ciao a tutti.. per il 2016 è prevista qualche novità per la 500x tra motorizzazioni o in restyling?

Per le motorizzazioni in particolare volevo sapere riguardo possibili novità per il benzina.. e per l'esterica magari possibili fari al led per esempio.. (forse questo rimane un aogno..).

Grazie

:#: GT-I9505 :#:

Dio... É in vendita da un'anno! Già restyling??? [emoji23][emoji6]

Il grosso della gamma c'é, dovrebbe mancare la combinazione 1.6 mjt con il TCT che non si sa quando arriva ed una probabile versione Abarth.

Si vociferava anche del 1.4 T GPL... Ma appunto son voci... [emoji6]

Inviato
Dio... É in vendita da un'anno! Già restyling??? [emoji23][emoji6]

No beh.. non intendevo il restyling completo della.macchuna.. forse ho sbagliato a pronunciarmi.. [emoji23]

Intendevo se magari introducevano qualche piccola modifica estetica nelle versioni 2016..

Dunque per il benzina, per chi come me macina pochi km all'anno, rimarrà solo la scelta tra 1.6 110cv e il 1.4 140cv? Escludendo ovviamente eventuali versioni abarth con motori "amici del benzinaio" [emoji2]

Grazie per il riscontro!