Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Altra aggiunta importante l' Adaptive Cruise Control, che secondo la cartella stampa è finalmente disponibile. Peccato il navigatore sia ancora il 6,5 e non il nuovo 7 pollici che c'è su Tipo.

• 2 settimane fa...
Inviato

Da questo mese tutte le 500x prodotte perderanno le luci ambientali interne, la maniglia per il doppio fondo del baule e il cassetto refrigerato... incominciano a fare economia...

Inviato
5 minuti fa, luca90 dice:

Da questo mese tutte le 500x prodotte perderanno le luci ambientali interne, la maniglia per il doppio fondo del baule e il cassetto refrigerato... incominciano a fare economia...

tolgono la roba che nessuno compra. Succede ormai quasi con tutte

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io avrei tolto solo le luci ambientali,che sono una cagata in tutte le auto,le altre,soprattutto il  cassetto refrigerato sono molto utili

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

le luci ambientali mi pare fossero opt.  La maniglia è una cagata. Il vano refrigerato credevo fosse opt pure lui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
20 ore fa, luca90 dice:

erano tutte cose di serie

avviene su tutti i modelli di tutte le case, si ottimizza il prodotto, andando anche a ridurre quegli accessori che non sono risultati indispensabili, 

le migliori versioni da comprare sono quelle ad un anno dall'uscita, dopo è risaputo che vengono "impoverite" 

Inviato
20 minuti fa, Aymaro dice:

avviene su tutti i modelli di tutte le case, si ottimizza il prodotto, andando anche a ridurre quegli accessori che non sono risultati indispensabili, 

le migliori versioni da comprare sono quelle ad un anno dall'uscita, dopo è risaputo che vengono "impoverite" 

vero, peccato che con quello che costa la 500x invece di impoverirla dovrebbero arricchirla di qualche accessorio e non farli pagare un botto(400 euro i sensori di parcheggio posteriori?! 550 euro il bianco?!)  

Inviato
2 ore fa, dennisjocks90 dice:

Che cosa sono le luci ambientali interne? :-)

Solo le luci ambientali nelle tasche delle porte posteriori, le altre rimangono

• Mi Piace 1