Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Terribili i fianchetti delle porte posteriori neri e gli anteriori chiari. 

1) Spero sia un errore.

2) Spero dietro i fianchetti non siano in plastica per le versioni meno ricche.

• Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
29 minuti fa, NOKXIS dice:

Terribili i fianchetti delle porte posteriori neri e gli anteriori chiari. 

1) Spero sia un errore.

2) Spero dietro i fianchetti non siano in plastica per le versioni meno ricche.

Sempre stati così anche sull'attuale pre-MY. Se non ricordo male fino all'allestimento Pop-Star.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion dice:

Sempre stati così anche sull'attuale pre-MY. Se non ricordo male fino all'allestimento Pop-Star.

Confermo, lo ricordo bene perché è stata una delle prime cose che mi ha detto il venditore per farmi orientare sulla Lounge.

48 minuti fa, J-Gian dice:

Come hanno fatto?

Sorgente LED o lampadine blu tamarro? :) 

Me lo chiedo anche io e sono curioso di sapere se si possono montare anche sui modelli attuali... Se hai gli Xeno la luce gialla è un odioso pugno in un occhio (e i fendinebbia hanno un'altra tonalità ancora, altro che albero di Natale!)

Inviato
E' sempre overpriced o hanno abbassato un po'?

+ 700€ per la Pop
- 500€ per Popstar e Lounge
- 500€ per Cross e Cross Plus

La base in più ha clima e pack plus di serie, le altre perdono un pò di contenuti precedentemente di serie.
Il 1.6 eTorque ed il 1.3 mjt perdono il Drive Mood Selector.
  • Mi Piace 2
Inviato

Questa auto nel my17 aveva bisogno di 3 cose ..... day light a led uguali alla 500 ,  infotaiment da 7" uguale alla Tipo e il 1.4 turbo GPL . Per ora nulla di tutto ciò !! disastro ! !

• Mi Piace 4
Inviato

È l'auto di mia moglie da circa un anno, versione 1300 multijet lounge, e vedere che hanno tolto il manettino mi fa dire per fortuna averla presa prima!

Alla guida la differenza tra auto e sport è notevole, sembrano due auto diverse.

Infatti mia moglie che gradisce la macchina sprintosa, la usa sempre in sport. Ovviamente i consumi non sono il massimo, ma almeno si muove allegra.

In auto è deprimente. Ora è da vedere che settaggio unico hanno utilizzato....