Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Andrà come la tipo 95, che è normale non deprimente. 

Quindi penso una via di mezzo fra le due. 

Comunque ste politiche delle case non mi piacciono. 

Se la prendi appena uscita è più infiocchettata ma fai da cavia. 

Se la prendi dopo é più affidabile ma più povera. 

• Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

comunque se ne vedono molte nelle autostrade, hanno una buona offerta per le flotte. 

Ce l'avevo anch'io tra le opzioni, posizionata poco più su della Tipo

Inviato

Anche i noleggi a breve me sono pieni.

La stanno spingendo in ogni modo, avendola devo dire che è un ottimo prodotto. Forse il migliore di Fiat da sempre....

Inviato
7 ore fa, valllone dice:

È l'auto di mia moglie da circa un anno, versione 1300 multijet lounge, e vedere che hanno tolto il manettino mi fa dire per fortuna averla presa prima!

Alla guida la differenza tra auto e sport è notevole, sembrano due auto diverse.

Infatti mia moglie che gradisce la macchina sprintosa, la usa sempre in sport. Ovviamente i consumi non sono il massimo, ma almeno si muove allegra.

In auto è deprimente. Ora è da vedere che settaggio unico hanno utilizzato....

quando ho avuto io a noleggio la 1.6 in sport era addirittura fastidiosa, acceleratore sensibilissimo che faceva notare ancora di più il (poco e inevitabile) turbo lag che ha il motore. in compenso in auto l'ho trovata molto gradevole sempre. L'ho avuta per poco e non è il mio genere di auto, ma l'ho trovata piuttosto ben fatta.

Inviato (modificato)
On 13/12/2016 at 12:15, giorgio dice:

161202_Fiat_500X_04.jpg

161202_Fiat_500X_05.jpg

Ma in queste foto mi sbaglio o i fianchetti posteriori sono rivestiti? Se li hanno lasciati, anche solo sulle versioni superiori, è un impoverimento tutto sommato accettabile IMHO. Più grave che non ci sia il navi da 7 pollici, magari lo introdurranno col restyling, ma considerato che ci vorrà almeno un' annetto e mezzo per quello, lasciare il navi vecchio nel frattempo è un errore.

Modificato da GL91
Inviato
19 minuti fa, GL91 dice:

Ma in queste foto mi sbaglio o i fianchetti posteriori sono rivestiti? Se li hanno lasciati, anche solo sulle versioni superiori, è un impoverimento tutto sommato accettabile IMHO. Più grave che non ci sia il navi da 7 pollici, magari lo introdurranno col restyling, ma considerato che ci vorrà almeno un' annetto e mezzo per quello, lasciare il navi vecchio nel frattempo è un errore.

Probabilmente sono rivestiti solo con gli interni in pelle che sono presenti in entrambe le foto che hai postato..  ;)

• Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

grazie , in attesa che quelli del sito ufficiale si ricordini di andare sul posto di lavoro.. ..mancho la pagina delle brochures funziona , speriamo Marchionne si accorga di sta gentaglia e ne mandi un poi a contare i peli di culo dei gorilla

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
10 minuti fa, fxtech dice:

grazie , in attesa che quelli del sito ufficiale si ricordini di andare sul posto di lavoro.. ..mancho la pagina delle brochures funziona , speriamo Marchionne si accorga di sta gentaglia e ne mandi un poi a contare i peli di culo dei gorilla

Se non hanno mandato via nessuno in Alfa Romeo, figurati...troppe parentele e amicizie in ballo

Inviato

A me, personalmente, ha già stufato.

A differenza delle altre auto della gamma Fiat, 500L e 500X sono gli unici due modelli che spero di vedere il meno possibile.

Hanno una linea che satura, stanca, annoia dopo un tot.

• Mi Piace 1

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.