Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dove vivo la maggior parte dell'anno se ne vedono pochine, ma devo dire che se la 5ooX mi ha già stufato, la 5ooL la sto rivalutando, soprattutto il muso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso bannatemi, per favore.

:mrgreen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

TRE NUOVI COLORI - La Fiat 500X riceverà presto alcune marginali novità estetiche, che sanciscono l'arrivo sul mercato della versione aggiornata per il 2017 (nelle foto). L'azienda ha annunciato le modifiche per la 500X in vendita nel Regno Unito, nei concessionari da questo mese, ma i nuovi accorgimenti saranno disponibili fra poco tempo anche sui modelli venduti in Italia. La Fiat 500X riceve le nuove colorazioni pastello beige Cappuccino e metallizzate blu Jeans e Bronzo Donatello, un nuovo tipo di cerchi in lega (ordinabile per l'allestimento Lounge) e materiali interni rinnovati: le versioni Pop e PopStar adottano un tessuto color grigio antracite con dettagli in materiale tecnico, la PopStar un tessuto nei colori grigio antracite e avorio. Cambiano poi la fattura del tunnel centrale e dei rivestimenti in pelle color tabacco e nero.

 

NUOVA LUCE PER I LED - La Fiat 500X edizione 2017 prevede inoltre luci diurne a led dalla tonalità più fredda e nuove protezioni esterne in alluminio, riservate alle versioni Cross, disegnate per conferire all'auto un look più muscolare: in questo modo dovrebbe accentuarsi la differenza in termini di stile fra le 500X con estetica normale e quelle Cross. Nel listino 2017 non sono previste novità a livello di motori, che resteranno sei: i benzina 1.4 turbo da 140 CV e 170 CV e il 1.6 aspirato da 110 CV, a cui si aggiungono i diesel 1.3 da 95 CV, 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 CV. Sui 1.4, 1.6 diesel e 2.0 si può ordinare in opzione il cambio automatico, del tipo o tradizionale con convertitore di coppia oppure a doppia frizione. I prezzi dovrebbero rimanere allineati a quelli odierni, che partono da da 17.850 euro. 

 

http://www.alvolante.it/news/fiat-500x-2017-piccole-novita-349696

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io parlo per esperienza personale (ho una Cross 1.6 mjet) da poco più di 1 anno e mezzo con cui ho percorso circa 35 mila km e devo dire che finora si è comportata bene: unica noia un fastidioso fischio dei freni in fase di manovra risolto in garanzia con un intervento semplice semplice! La mia é una delle prime(maggio2015), per cui credo che adesso la linea di montaggio sia rodata (sui vari forum ho letto di noie elettroniche e cigolii vari, la mia dimora ne è esente)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Davialfa dice:

Ciao ragazzi

 

Mi sapete dire se la 500X ha una buona affidabilità? La sto valutando per il parco auto aziendale, avete qualche info in merito??

La meccanica è collaudata e diffusa su altre vetture del gruppo. I motori sono i medesimi e robusti. Su che motorizzazione eri orientato? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, LucioFire dice:

La meccanica è collaudata e diffusa su altre vetture del gruppo. I motori sono i medesimi e robusti. Su che motorizzazione eri orientato? 

 

Ho chiesto alla concessionaria fca di Vienna di farmi avere un preventivo senza specificare il motore, ma che mi aspetto sia il diesel 1600

 

vorrei dare la possibilita' ai dipendenti di scegliere tra una delle seguentu macchine : golf 7 senza gps, giulietta o 500x con gps

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, ROBERTAYLOR dice:

Ho chiesto a più di un meccanico e tutti mi hanno risposto che "non sembra nemmeno una fiat"... nel senso che come affidabilità generale è un bel passo avanti.

 

Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat :) Ed a me non dispiace la cosa...

 

Per dirne una: il cambio automatico a 9 marce, sul Renegade ha un elettrovalvola in più per il disinnesto del fermo blocco trasmissione (P), su 500X invece c'è un cavo meccanico che avviva fino ad un apposito leveraggio di blocco/sblocco. Se l'elettronica va in tilt, il Renegade non puoi trainarlo, mentre la 500X sì ;)

 

Auto in generale molto ben riuscita ed affidabile.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.