Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie

Nessuna menzione sul cambio automatico del benza 140CV o del benza 170CV col ca 9 marce. Chissà quando usciranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in città è arrivata, ieri notte l'ho vista nella vetrina del concessionario, sabato vado a provarla :§

IMG_20150122_244800627.jpg

Cosa ci facevi notte davanti al concessionario???? non voglio sapere!

scherzo, comunque anche da noi in settimana ne sono arrivate alcune, magari sabato vado a vederla.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

Cosa ci facevi notte davanti al concessionario???? non voglio sapere!

scherzo, comunque anche da noi in settimana ne sono arrivate alcune, magari sabato vado a vederla.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Stavo tornando a casa di notte e ho girato lo sguardo verso il conce (come faccio di solito) ed ho notato a lei, quindi mi son fermato per fare una foto da mandare ad un mio amico, credo mi abbiano preso per matto.

Comunque dall'altra parte della strada vai tranquillo che ci sono i guardiani.............c'è il camposanto :lol::lol:

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento

Nessuno ha preventivi in mano o, ancora meglio, l'ha ordinata?

Sconti? Promo?

Io e mia moglie l'abbiamo vista mercoledì sera alla presentazione ufficiale FIAT.

Prima impressione decisamente buona, tanto che pensiamo di acquistarla, anche perchè la XSARA PICASSO di famiglia ha oltre 12 anni e sarebbe ora di pensionarla. D'altronde usiamo l'auto veramente poco e per questo motivo non ci siamo ancora decisi a cambiarla dopo averne visionate diverse (Captur troppo bassa, Sportage troppo lunga, 2008 non piace alla moglie ecc. ecc.).

Noi siamo orientati a prendere la WEB EDITION, anche per spendere qualcosa meno, visto che lo sconto è rilevante e il prezzo finale di 17250 + ipt e qualche accessorio ci farà spendere circa 18/19000.

Sugli altri modelli per adesso fanno il 5% di sconto, oltre a 600 euro fissi per permuta/rottamazione che invece non applicano alla WEB EDITION.

Non ho capito cosa si può aggiungere alla WEB EDITION perchè sul sito non è configurabile e il concessionario non era ancora molto aggiornato.

Ad esempio mi ha potuto aggiungere i sensori posteriori al modico prezzo di 350 euro (accidenti quanto costano, mi sembrano molto cari) ma non ha saputo dirmi se posso aggiungere i fendinebbia, che sono di serie sulla POPSTAR ma non sono disponibili nemmeno come opzione sulla POP.

Se qualcuno ha informazioni lo ringrazio.

Link al commento

Ottimo! Dopo l'estate mando i miei a provarsela, piace a tutt'e due fortunatamente perchè io li ho informati della sua esistenza: altrimenti erano orientati (papà soprattutto) su quel pandoro con le ruote della Mini Countryman :afraid:. Devo solo convincerli a pigliarsela benzina: hanno ancora il magone del risparmio alla pompa e sarebbe un'auto da 15 mila km l'anno max, la maggior parte in paese

:disp2:,

e converrete con me che un diesel è inutile e delicato, per quanto ottimo sia il M-Jet.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

Ottimo! Dopo l'estate mando i miei a provarsela, piace a tutt'e due fortunatamente perchè io li ho informati della sua esistenza: altrimenti erano orientati (papà soprattutto) su quel pandoro con le ruote della Mini Countryman :afraid:. Devo solo convincerli a pigliarsela benzina: hanno ancora il magone del risparmio alla pompa e sarebbe un'auto da 15 mila km l'anno max, la maggior parte in paese

:disp2:,

e converrete con me che un diesel è inutile e delicato, per quanto ottimo sia il M-Jet.

Magari potresti prendere 2 piccioni con una fava se mettono il t-jet 120cv gpl ;)

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento

Guest chiddie
Magari potresti prendere 2 piccioni con una fava se mettono il t-jet 120cv gpl ;)

Secondo me per un'eventuale versione GPL passerà almeno un anno. Non so se i suoi hanno tutto questo tempo (io ad esempio no, devo cambiare la mia attuale entro l'anno con consegna gennaio 2016 e comunque il GPL non mi interessa).

Link al commento

Vista ieri e oggi in concessionaria, approfittando del fatto che due vetture sono state affidate al nostro preparatore, da Fiat, per un'esposizione all'aeroporto di Caselle. In consegna c'erano una 2.0 M-jet AT9 Off Road look con allestimento Cross Plus e vernice rosso pastello, e una City Look1.4 M-air Pop Star bianca. Mi ha colpito positivamente la qualità degli interni, davvero belli, benché ci siano delle differenze anche sostanziali di finitura tra le due versioni. Ad esempio il cupolino della strumentazione, sulla Cross Plus è verniciato soft touch, mentre sulla Pop Star è rigido. La plancia morbida è bellissima e piacevole, l'appoggiabraccio sulla porta è morbidissimo, la pelle di elevata qualità, con una grana molto bella, morbida quella del volante. La fascia plancia color ghisa della Cross Plus è da toccare. Padiglione ben rivestito e morbido, coprimontanti in plastica non rivestiti ma (finalmente) ben assemblati (c'è l'invito del padiglione che evita brutte sovrapposizioni a vista, come era solita fare Fiat...). I comandi sono piacevoli da azionare, il cruscotto è bello e lo schermo centrale a colori grida modernità, finalmente. Le spie sono nei quadranti tondi ma danno un'impressione di essere tridimensionali, sospese. Difficile da spiegare :D La plancetta clima è quella solita e va bene (ma sarebbe migliore se le ghiere di finto alluminio fossero meno plasticose...) I sedili sono bellissimi su Cross Plus, nella norma su Pop Star, non esaltanti. Lo spazio dietro non è eccessivo, anzi. Comunque ci si sta. Il bagagliaio un po' sacrificato nella forma ma ben rifinito, c'è lo sportellino che nasconde il gancio di chiusura, fa molto Cermania. Belli i bixeno (senza lavafari, presumo dei 25W, decisamente più ordinari i fari normali. La qualità della verniciatura pare ok, ma sui pastello è valutabile fino a un certo punto, gli assemblaggi della carrozzeria secondo me sono ancora da mettere a punto, non sono al 100%, le luci tra le parti potrebbero essere più piccole... Peccato per il giro singolo di guarnizioni sulle portiere e il rumore di chiusura delle porte... abbastanza cheap :/

Link al commento

Guest chiddie

Forse un giorno qualcuno riuscirà a farmi capire che rumore devono fare le portiere per non sembrare cheap.

Link al commento