Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella, soprattutto col paraurti "trekking".

Una menzione particolare per lo spot visto durante la presentazione :mrgreen:: ad un anziano cade dalla finestra una pillola di colore blu, che dopo un volo sui tetti della cittadina finisce nel serbatoio di una 500 "normale" che inizia a gonfiarsi diventando una "X".

:clap

Leggo cose interessanti, tipo che arriverà anche la 1.4 turbo col doppia frizione e che di serie sulle 4x2 ci sarà sempre il T+: le due cose insieme la rendono parecchio appetibile (oltre al fatto che ci saranno motorizzazioni e cambi per tutti i gusti).

Domanda: viste le dimensioni e la versione più cittadina, questa va praticamente a sostiuire sia Punto che Bravo?

Da quanto ho capito dalla press,dovrebbe essere optional o disponibile su alcune versioni

Prodotta nel rinnovato stabilimento SATA di Melfi (Potenza) e commercializzata in più di 100 Paesi nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, la nuova Fiat 500X sarà proposta in due diverse versioni con due anime differenti - una più "cittadina", l'altra ideale peril tempo libero-equipaggiate con efficienti motorizzazioni diesel e benzina, tre tipologie di trasmissione - manuale, automatico a 9 rapporti o automatico a 6 rapporti a doppia frizione - e nella configurazione a trazione anteriore, trazione integrale o trazione anteriore con Traction Plus.

Comunque davvero bella e appetibile/azzeccata nel complesso,mi piacciono entrambe le versioni(il color crema di quella liscia non è il massimo e non rende imho),interni sembrano davvero ''lussuosi'' e mi piace molto come hanno reinterpretato la plancia della 500....meccaniche del Renegade,quindi ottime...ottimo il 1.3 multijet da 95cv alla base(ogni tanto mi ascoltano:mrgreen:),imho la renderà ancora più appetibile,non mi garba molto il 1.6 torq,con quella cilindrata lo vedo poco appetibile,avrei visto meglio il TA 105cv o il 1.4 Tjet...probabilmente l'hanno fatto per abbassare il prezzo di listino o altri inghippi,vabbè poco male,al limite si và sul mair da 140cv..tanto le più vendute in Eu saranno le diesel.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha il clima di Giulietta!!! ( cit. ) :)

Scherzi a parte, carina, anche se un pochino più banale della sorella Renegade. Anche la finitura mi sembra leggermente inferiore, più simile a 500L. Mi stupisce il tigerShark , anche se onestamente non ricordo se c'e' anche su Renegade. Vuol dire che la vogliono vendere in Iuessei.

qualcuno può mettere una comparativa motori renegade motori 500x ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 4,25cm(la liscia,quella ''offroad'' un paio di cm più lunga)...un paio di cm più lunga del Renegade,non pensavo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

il TigerShark (made in USA) in effetti per la Renegade è previsto per gli altri mercati. Ho amici che lavorano in Sata e mi dicono che in questi giorni tra l'altro stanno assemblando praticamente vetture equipaggiate solo con il 2.4 :lol: La Renegade inoltre non dovrebbe avere il 1.3 Mjet, almeno per il momento

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è disponibile anche il 1.3 Mjet II da 95 cv 2wd con cambio a 5m, una alternativa buona per risparmiare sulle spese di gestione!

Secondo me con questa versione (vedi sopra) fa il 50% delle vendite... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro molto belli i pannelli porta! Si vede che è stata curata sotto ogni aspetto. Spero nel 2.0 MJet 170CV e so che lo stavano provando...

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha il clima di Giulietta!!! ( cit. ) :)

Scherzi a parte, carina, anche se un pochino più banale della sorella Renegade. Anche la finitura mi sembra leggermente inferiore, più simile a 500L. Mi stupisce il tigerShark , anche se onestamente non ricordo se c'e' anche su Renegade. Vuol dire che la vogliono vendere in Iuessei.

qualcuno può mettere una comparativa motori renegade motori 500x ?

il TigerShark (made in USA) in effetti per la Renegade è previsto per gli altri mercati. Ho amici che lavorano in Sata e mi dicono che in questi giorni tra l'altro stanno assemblando praticamente vetture equipaggiate solo con il 2.4 :lol: La Renegade inoltre non dovrebbe avere il 1.3 Mjet, almeno per il momento

E sempre secondo me il 2.4 è esclusivo per il mercato americano. Diciamo la cilindrata di punta. Il successo di Dart con il 2.4 vs il 1.4 TA è stato netto... Anche su renegade il 2.4 sarà praticamente il leit motif per il mercato americano...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

1958405_836317299741888_7760993801467662258_n.jpg

E gran bel cerchio... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha il clima di Giulietta!!! ( cit. ) :)

10427305_10152758204349452_6822355165539354806_n.jpg?oh=7735a51cd336ea6770d5508fd46d1f8f&oe=54B2FCC1

:si::lol:

10703989_10152758188889452_3466024067459489331_n.jpg?oh=552aad9499ad066f23bed9d845189be2&oe=548250D5

FB-OmniAuto

Scherzi a parte, carina, anche se un pochino più banale della sorella Renegade. Anche la finitura mi sembra leggermente inferiore, più simile a 500L. Mi stupisce il tigerShark , anche se onestamente non ricordo se c'e' anche su Renegade. Vuol dire che la vogliono vendere in Iuessei.

qualcuno può mettere una comparativa motori renegade motori 500x ?

Rinnegato

Motore MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start

Mercati: Europa / Africa / Asia-Pacifico / America Latina

Potenza: 103 kW / 230 Nm

Cambio: manuale a sei rapporti, con doppia frizione a secco (DDCT)

Trazione: 4x2

Motore Turbo MultiAir da 1,4 litri

Mercati: Nord America

Potenza: 119 kW / 250 Nm

Cambio: manuale a sei rapporti

Trazione: 4x2 e 4x4

Motore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start

Mercati: Europa / Africa / Asia-Pacifico / America Latina

Potenza: 125 kW / 250 Nm

Cambio: automatico a nove rapporti

Trazione: 4x4

Motore Tigershark MultiAir2 da 2,4 litri

Mercati: Nord America / America Latina / Africa / Medio Oriente / Australia / Asia-Pacifico

Potenza: 137 kW / 236 Nm

Cambio: automatico a nove rapporti

Trazione: 4x2 e 4x4

Motore E.torQ da 1,6 litri con Stop&Start

Mercati: Europa / Africa / Australia / America Latina

Potenza: 81 kW / 152 Nm

Cambio: manuale a cinque rapporti

Trazione: 4x2

Motore MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start

Mercati: Europa

Potenza: 88 kW / 320 Nm

Cambio: manuale a sei rapporti

Trazione: 4x2

Motore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start

Mercati: Europa / Asia-Pacifico

Potenza:

103 kW / 350 Nm

125 kW / 350 Nm

Cambio: automatico a nove rapporti o manuale a sei rapporti

Trazione: 4x4

Un'ampia offerta di sistemi di trasmissione che include il primo cambio a nove rapporti del segmento

Cambio automatico 948TE a nove rapporti

Mercati: Tutti

Motorizzazioni disponibili:

Motore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start (4x4)

Motore Tigershark MultiAir2 da 2,4 litri (4x2 o 4x4)

Motore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start (4x4)

Cambio automatico C635 a sei rapporti, con doppia frizione a secco (DDCT)

Mercati: Europa / Africa / Asia-Pacifico / America Latina

Motorizzazioni disponibili: motore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start (4x2)

Cambio manuale C635 a sei rapporti

Mercati: Tutti

Motorizzazioni disponibili:

Motore MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start (4x2)

Motore Turbo MultiAir da 1,4 litri (4x2 o 4x4)

Motore MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start (4x2)

Motore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start (4x4)

Cambio manuale C510 a cinque rapporti

Mercati: Europa / Asia-Pacifico

Motorizzazioni disponibili: motore E.torQ da 1,6 litri con Stop&Start (4x2)

500X

Motorizzazioni

La nuova Fiat 500X propone, a seconda dei mercati EMEA, diverse combinazioni motore, cambio e trasmissione per soddisfare qualunque esigenza di impiego, sempre nel rispetto dell'ambiente e nella massima efficienza in termini di prestazioni, consumi ed emissioni.

Ora

1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV (trazione anteriore e cambio manuale a sei rapporti)

1.6 MultiJet II da 120 CV (cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore)

2.0 MultiJet II da 140 CV (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale).

Dopo

1.6 "E-torQ" da 110 CV (cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore)

1.4 Turbo MultiAir II da 170 CV (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale)

Tigershark 2.4 da 184 CV (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale).

Il propulsore 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV sarà anche disponibile con trazione anteriore e cambio automatico a 6 rapporti a doppia frizione.

1.3 MultiJet II da 95 CV (cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore)

2.0 MultiJet II da 140 CV (cambio manuale a sei rapporti e trazione integrale).

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.