Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questo l'abbinamento che sceglierei:

verde.JPG

Copione.

Rigorosamente con interno pelle tabacco.

Alla uxor domestica è piaciuta assai, vuole poi provarla a guidare.

Dopo sarà difficile tenere il portafogli chiuso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche io.... La rossa è riuscita a piacere pure a me, e sapete che ne penso dei suv e pseudotali ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri al volo, era accanto al Renegheid.

Pazzesco pensare che escano dalla stessa catena :si:

In foto e in video non mi convinceva (mentre Renegade piacevole conferma), eppure dal vivo proporzioni decisamente promosse.

Penso la piu' gradevole del segmento, per il semplice fatto che e' quella col design piu' pulito.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la sintesi per l'estetica di questa auto sia "riesce a essere fashion senza essere brutta", che di questi tempi IMHO significa molto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Copione.

Rigorosamente con interno pelle tabacco.

Alla uxor domestica è piaciuta assai, vuole poi provarla a guidare.

Dopo sarà difficile tenere il portafogli chiuso.

Great minds think alike! :drink

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda. Blu metallizzato per la Urban, e verde metallizzato per la Cross. Da 10 e lode se non fosse per le motorizzazioni da integrare, ma c'è tempo.

Tra le dotazioni da "premium" mancanti noto solo il cruise adattivo... ma come inizio è davvero ottimo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

trovatemi un auto nuova da 17500 euro senza clima radio cd mp3 e usb e cruise control

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

persino la golf che non regala nulla le ha

aspettate un po che poi 4000 euro di sconto ve lo fanno

Link al commento
Condividi su altri Social

trovatemi un auto nuova da 17500 euro senza clima radio cd mp3 e usb e cruise control

Ford C-Max Go!

Allestimento base per il mercato belga.

Da 19300€, climatizzatore optional.

Oppure ci sono le Polo 1.4TDI in vendita sempre nei medesimi paesi (anche Germania).

Nei paese nordici, il clima non è una standard.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.