Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Se si attacca sì se ti guarda passare quasi non se ne accorge.

Pure io sulla 500l sono perplesso per la linea. Mi fa l'effetto della panamera, si sentivano in dovere di replicare le linee della 911 ma hanno fatto una cosa per me orrenda... Invece la 500x è riuscita

Però io fossi in te non starei ad aspettare la 500xl per decidere

No, 99 su 100 dovrò scegliere entro novembre, vorrei averla, quale essa sarà, entro gennaio 2016, la mia attuale Focus berlina è del 2002 e inizia a non farcela più. Ci vado coi piedi di piombo perchè generalmente tengo l'auto circa 10 anni (a sto giro sono andato lungo causa acquisto casa), non posso permettermi di "sbagliare" l'acquisto. :D

Il discorso cappelliera-vetri_oscurati-bagagli è per far fronte alle pare di mia moglie che ogni santa volta che andiamo in vacanza e ci fermiamo prima di arrivare a destinazione e scaricare è paranoiata dal fatto che si vedano i bagagli e qualcuno spacchi i vetri per rubare. Quando ci fermiamo a un autogrill dobbiamo andare dentro a turni così c'è sempre uno dei due che piantona la macchina. Pedditte.

Se non considerassi mandatorio il benzina_decente+cambio_automatico_decente sceglierei QQ, invece così mi tocca escluderlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In concessionario ho trovato questa tabella comparativa... È ovviamente pro 500x però non è male!

41e5be186ba40e224558c5087481c490.jpg

Ma l'ha preparata il conce? Sono dei grandi, se penso che i più non sanno manco cosa vendono...

Oppure è una di quelle cose preparate dai formatori dei venditori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognava vedere a che prezzo però, essendo lo spazio tridimensionale e non quadrimensionale :mrgreen:

In sintesi, avevano 3 vie:

1- farla più lunga, con più sbalzo

2- sacrificare il design del posteriore

3- rinunciare alla TI (perchè devi prevedere spazio per differenziale e semiassi, non poche vetture - golf in primis - perdono un sacco di baule se le doti di TI) e/o a sospensioni più sofisticate.

350 litri, per esperienza diretta, non sono un'enormità ma con due-tre semplici accortezze ci sta un sacco di roba.

La regola principe, che ho imparato sulla mia pelle è: prendi le cose che vorresti portare, e lasciane a casa la metà :lol: e saranno troppe lo stesso!

Se la macchina ti piace, non farti ostacolare da qualche dm3 ;)

si vede che hai sposato una santa donna,perchè a me (e con diverse girl) non sarebbe bastato un Antonov 225:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ma 500X non ha la ruota di scorta da 18 pollici? Mi pareva di aver visto cosi'.

Magari rimuovendola, e mettendo il kit, si recupera qualcosa :dubbio:

Credo che i 350 siano già calcolati col solo kit di gonfiaggio senza ruota di scorta. Se così non fosse, ma dubito, salterei di gioia. Peraltro credo che abbia il piano di carico regolabile tipo Renegade (se lo giri diventa più basso e guadagni qualcosa, ma credo che quel qualcosa sia ben poco).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La regola principe, che ho imparato sulla mia pelle è: prendi le cose che vorresti portare, e lasciane a casa la metà :lol: e saranno troppe lo stesso!

Se la macchina ti piace, non farti ostacolare da qualche dm3 ;)

La regola principe NON si applica alle donne, purtroppo. :D

Aspetto qualche prova di carico più concreta e magari qualche foto utile tipo queste http://www.km77.com/fotos/Nissan/Qashqai_2014/Interior.html?division=acabado&photoType=2&limit=99 del bagagliaio di Quashqai.

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che hai sposato una santa donna,perchè a me (e con diverse girl) non sarebbe bastato un Antonov 225:D

Proprio perchè è santa che l'ho blindata :lol:

Per me i bagagli delle donne rimangono un mistero.

Cioè, a loro per essere in tiro basta:

- perizoma

- minigonna+top o tubino

- sandalo col tacco

- pochette

Per l'uomo:

- mutanda o boxer

- pantalone lungo

- camicia

- scarpa allacciata

Ovviamente di taglie ben differenti (42 per lei, 52-54 per lui....se giacca a me serve il 58 :disp2:).

Come sia possibile, che il PRIMO set, occupi il DOPPIO del SECONDO....è un mistero su cui anche Hawking si è arreso :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma puoi averla senza ruota di scorta... L'auto è bella e fatta bene, poi vedi tu le esigenze di carico sono vincolanti sempre, quindi insomma...

Ragazzi le donne vanno educate coi bagagli... Io dopo anni di viaggi con bagaglio a mano non accetto in macchina carichi eccezionali...se voi gli lasciate campo libero quelle vi caricano una xc90 con carrello appendice e portapacchi superiore

Echecass ve lo devo pure dire

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Io definisco l'auto una media rialzata, perchè ha la lunghezza e la capienza bagagliaio di una Stilo, è un'auto da famiglie giovani o comunque di un paio di figli massimo che vuole qualcosa di non esagerato ma bello a vedersi e fatto bene, che usa la macchina solo per spostarsi, ma va bene anche allo scapolo lavoratore disposto a farsi le rate per un'auto così come al pensionato che con la liquidazione decide di farsela per i prossimi 10 anni, ma in ogni caso, gente dai 28-29 anni in avanti.

Allo stato attuale nel nostro "bel paese" (virgolette d'obbligo), i guidatori sotto quell'età in certi casi non hanno manco i soldi per acquistare e soprattutto mantenersi una Panda di 10 anni, figurati robe da 25 testoni...

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.