Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
barbon ediscion nemmeno tanto. È un proiettore di buona fattura, della Valeo, al di la del badge che ha all'interno. In più alla guida offre un fascio di illuminazione perfetto, provato in autostrada e anche nelle strade più tortuose al buio. E anche la funzione cornering è abbastanza efficace e utile. Forse perché si sta un po' più in alto rispetto ad una berlina tradizionale, ma il fascio raggiunto dal cornering illumina effettivamente porzioni di strada che altrimenti resterebbero del tutto non illuminate. Quindi si coadiuvano perfettamente le due cose, a mio modesto parere!

Sul thread del Renegade più di uno ha detto che il fascio anabbagliante è buono, mentre quello abbagliante è decisamente "depotenziato" rispetto agli xeno con lavafari. Di più non so. :)

L'unico appunto che mi sento di fare è la mancanza dei fari a led: inutili, ma fanno tanto "cool", avrebbero reso la vettura ancora più trendy.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista! Molto bella, non c'è che dire.

Baule piccolino, ad occhio. La mia Golf ha 350l di baule e il colpo d'occhio me lo fa sembrare più grande di quello di 500X.

Prezzata il giusto, imho. E' 500L ad essere fuori mercato, ora.

Non mi sono piaciute alcune cose di dettaglio, tutto sommato non decisive per la scelta.

Deludente come sempre il concessionario, dalle mie parti sono uno peggio dell'altro.:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500X: grande successo per il primo “porte aperte” in Italia

Lo scorso week end si è svolto il primo appuntamento ufficiale negli showroom italiani dedicato a Fiat 500X. Un evento tanto atteso come dimostra una straordinaria affluenza di pubblico: oltre 70.000 visitatori, più di 12.900 test drive effettuati. Al successo del lancio commerciale ha contribuito la professionalità e l’entusiasmo della rete di vendita ufficiale Fiat.

Oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada: sono questi i numeri straordinari che trasformano un lancio commerciale in un evento di grande successo e da record a livello nazionale. Protagonista indiscussa la nuova Fiat 500X che esplora un'inedita dimensione dell'essere 500 dove stile, sostanza e made in Italy caratterizzano un'auto confortevole, prestazionale e sempre connessa con il mondo.

A conferma del grande potenziale del modello Fiat, il pubblico del “porte aperte” ha particolarmente apprezzato le qualità estetiche e qualitative, sia degli interni che degli esterni, e una volta provata ha espresso un giudizio molto positivo su comfort, prestazioni e maneggevolezza nella guida. Insomma, Fiat 500X non ha tradito le attese e ha attirato una clientela eterogenea per età, esigenze e gusti, molti dei quali provenienti da brand concorrenti.

... continua

Fiat 500X: grande successo per il primo “porte aperte” in Italia - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ma la versione 4x4 a benza quando sarà disponibile? Solo il naftone è 4wd. La 140cv multiair ha solo la t.a.per lo meno da quello che ho capito

Comunque configuratore 5- eh

Usciranno il cambio automatico a doppia frizione per il benza 140 (che però resterà solo a trazione anteriore) e il cambio automatico a 9 rapporti abbinato al 4x4 e al benza 170CV.

Ma non so quando, li sto "aspettando" pure per il Renegade.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista.

Io da appassionato ho trovato ancora diverse criticità qualitative facilmente evitabili.

Io da appassionato ho trovato un design dei paraurti anteriori e posteriori di entrambe le varianti molto semplice/vecchio.

Io da appassionato ho trovato lievi lacune nell'allestimento di un prodotto premium.

E' innegabile però che è il prodotto Fiat commercialmente più vicino ai desideri dell'utente "quasi" premium.

Un bel passo avanti, un bel prodotto in generale.

Da appassionato avrei gradito un ulteriore salto di qualità.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.