Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
guarda che il qq te lo danno a 18000 euro con la rottamazione se vuoi con su tutto versione benzina ovviamente

la 2008 fanno 4000 euro di sconto se rottami sai

mica solo a me

Ho capito, ma continui a confrontare roba in promozione o con scontistiche particolari con roba che non è scontata o è scontata pochissimo. Non ha senso, è come quelli che dicono che con 20k preferiscono una Classe E usata ad una Golf. Va bene, ma si stanno confrontando mele con pere.

AL NETTO di sconti, promozioni, regali, rottamazioni e parità di motori/dotazioni, il prezzo di 500X è ampiamente paragonabile ai concorrenti. Poi io sono il primo che vorrebbe una 500X o un Renegade scontate del 25%, ma non è uno scenario percorribile oggi come oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono curioso di capire come si comporterà la 500x nei mercati europei come la Germania. Nel segmento dei suv compatti negli ultimi anni, infatti, i tedeschi hanno apprezzato molto la Mokka: bisognerà vedere se e in che termini la 500x riucirà ad inserirsi in quella fetta di mercato.

Sono rimasto sorpreso dal fatto che la Mokka 1.7 cdti con il cambio automatico non è disponibile con le quattro ruote motrici e addirittura, in allestimento simile a quello delle 500x opening edition 2.0 4wd, costa qualcosa in più del cinquone.

Modificato da Passat
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono curioso di capire come si comporterà la 500x nei mercati europei come la Germania. Nel segmento dei suv compatti negli ultimi anni, infatti, i tedeschi hanno apprezzato molto la Mokka: bisognerà vedere se e in che termini la 500x riucirà ad inserirsi in quella fetta di mercato.

Sono rimasto sorpreso dal fatto che la Mokka 1.7 cdti con il cambio automatico non è disponibile con le quattro ruote motrici e addirittura, in allestimento simile a quello delle 500x opening edition 2.0 4wd, costa qualcosa in più del cinquone.

Secondo me questa cosa dimostra quanto il nazionalismo chiuda le menti...va bene la soggettività dei gusti ma la qualità è oggettiva

A me la 500X sembra un prodotto che può fare bene fuori Italia, certo se poi uno preferisce spendere di più per una mokka, però discorsi analoghi sono fattibili in Francia pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata ieri la Web edition. Era ora di cambiare la vecchia Xsara Picasso.

Ho aggiunto sensori posteriori, pack Confort, Navigatore (tanto per non avere tablet in giro ma non ero troppo convinto) e terzo anno di garanzia. Consegna prevista entro 60 giorni.

Ricerca dell'auro nuova terminata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata ieri la Web edition. Era ora di cambiare la vecchia Xsara Picasso.

Ho aggiunto sensori posteriori, pack Confort, Navigatore (tanto per non avere tablet in giro ma non ero troppo convinto) e terzo anno di garanzia. Consegna prevista entro 60 giorni.

Ricerca dell'auro nuova terminata.

Complimenti facci sapere come va e se il motore ti soddisfa

La mia ragazza avrebbe pure lei firmato domenica, poi ha guardato il cc e ha trovato solo i soldi per il caffè. Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti facci sapere come va e se il motore ti soddisfa

La mia ragazza avrebbe pure lei firmato domenica, poi ha guardato il cc e ha trovato solo i soldi per il caffè. Ahahahah

In fondo me la sono cavata con soli 500 euro...di acconto ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono andato a vederla lo scorso weekend come tanti di voi.

Premetto che da un anno e mezzo guido una Delta Gold aziendale, quindi prima di andare a vedere la 500X ed avendo letto diversi articoli in cui si parlava della ottima qualita' generale di questo modello, mi sono presentato in concessionaria con una aspettativa abbastanza alta di questo modello.

Non che la mia Delta attuale sia una ciofeca, tutt'altro, ma questa volta Fiat mi ha sorpreso molto.

Siccome sono uno di quelli che controlla la distanza tra cofano e paraurti sia a destra che a sinistra (se non e' uguale mi incavolo :(r...lo so, sono pignolo da far schifo) ho notato che complessivamente la 500X e' molto bene assemblata: I filo cintura ormai notoriamente MAI allineati tra portiera anteriore e posteriore nel 70% dei modelli in circolazione (tra cui VW, Bmw, Audi, Renault etc.) per esempio in questo caso erano perfetti, idem gli assemblaggi interni.

Ho avuto una sensazione generale, soprattutto negli interni, di solidita' della plancia e di qualita' generale molto alta rispetto allo standard FIAT degli ultimi anni: penso si sia fatto quel saltino in avanti per avvicinarsi alle auto di un certo livello o, come si dice ultimamente, premium.

Plancia morbida, ottimi materiali su volante e cambio, sedili in pelle comodi e di ottima qualita' visiva e al tatto...portiere robuste (soprattutto su versioni Lounge e Cross) e moquette del bagagliaio finalmente piacevole alla prima occhiata !

Idem per quanto riguarda la tecnologia: questa volta FIAT e' riuscita ad allinearsi al resto del mondo con un sistema di navigazione valido insieme a Uconnect.

Purtroppo non ho avuto la possibilita' di provarla (troppa gente...) ma se il tutto si rispecchia anche alla guida (zero rumori strani, zero vibrazioni anomale...) questa macchina vendera' alla grande...ne sono sicuro.

Il prezzo e' ottimo secondo me: bisogna sempre considerare la categoria della macchina, la qualita' che ha e cosa ti danno a quel prezzo.

Troppa gente comprando FIAT si aspetta di farsi regalare un'auto ma non e' cosi.

Spero di provarla al piu' presto e, magari, di averne una tutta per me in futuro.

Ah, ho 28 anni, e non mi sento troppo giovane per questa mattina !!!

ps: tornando sulla Delta ho percepito la differenza...500X e' superiore a livello di qualita'.

Modificato da Andrea Novara
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

Troppa gente comprando FIAT si aspetta di farsi regalare un'auto ma non e' cosi.

ps: tornando sulla Delta ho percepito la differenza...500X e' superiore a livello di qualita'.

Ma aspettarsi il regalo ci sta, è umano. Quello che non ci sta è aspettarsi un'auto migliore della concorrenza regalata. In troppi, questo sì, pensano che FIAT debba fare delle Audi e venderle al costo di Panda "perchè tanto è una FIAT". Non funziona più così.

Il fatto che 500x abbia interni migliori di Delta, se da un lato mi fa piacere, dall'altro mi intristisce perchè Lancia dovrebbe essere sinonimo di lusso.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Siccome sono uno di quelli che controlla la distanza tra cofano e paraurti sia a destra che a sinistra....

pensa, invece io la prima cosa che faccio quando entro in concessionaria a vedere un'auto è aprire il cofano e provare a cambiare le lampadine degli anabbaglianti. Giuro!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.