Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

pensa, invece io la prima cosa che faccio quando entro in concessionaria a vedere un'auto è aprire il cofano e provare a cambiare le lampadine degli anabbaglianti. Giuro!

Vabbe siamo a livelli altissimi...

ØØØ per te fari bi xeno come prescrizione medica

Link al commento
Condividi su altri Social

be ti credo se la tua delta e' come era la mia qualunque auto e' messa meglio

nella mia pioveva anche dentro ai posti dietro

senza contare le riparazioni che ho dovuto fare

frizione a 30000km rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10000 euro

vaff a lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa, invece io la prima cosa che faccio quando entro in concessionaria a vedere un'auto è aprire il cofano e provare a rubare le lampadine degli anabbaglianti. Giuro!

Raccontiamola giusta :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto... Manco quelli

Ma quindi la web può essere arricchita? ØØØ non è povera come un modello di base hai anche il cruise

Confermo che è stato possibile aggiungere i vari pack e si può anche cambiare il colore.

Praticamente si tratta di una 500x Popstar (20000) con obbligo di aggiungere i cerchi da 17 che costano 400 euro.

Su questa base (20400) fai quello che vuoi ma scontano di default:

1150 web pack

1000 sconto casa madre

1000 sconto concessionario

Infatti il prezzo base della Web è di 20400-3150=17250

Se invece si configura una 500 qualsiasi senza prendere la web lo sconto massimo e' del 5%, oltre a 600 di contributo permuta/rottamazione non previsto per la web.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se invece si configura una 500 qualsiasi senza prendere la web lo sconto massimo e' del 5%, oltre a 600 di contributo permuta/rottamazione non previsto per la web.

si puo sapere dove hai ottenuto il 5%?? puoi dire la concesisonaria? io a genova sono arrivato al 4% :(

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Insomma un' auto nel segmento Juke/Countryman, posizionandosi come volumetria interna a meta' tra i due. Se si cerca piu' spazio interno credo che Renegade (mai vista eh) e sopratutto 500L trekking* possano offrire soluzioni piu' adatte.

Mha.. la mia impressione è stata di accettabile spaziosità (Renegade in effetti mi è sembrata assai più accogliente per persone e bagagli) , anni luce distante da Juke e imho uguale/migliore di countryman o anche Mokka.

Rispetto a Mini si sente la mancanza del sedile scorrevole.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

mia impressione sulla 500x

sabato scorso in mattinata vista dal vivo la 500x, non male anzi carina e mi pare ben fatta.presenti la cross plus rossa 2.0 automatico e la lounge 1.6 mjtd bianca c'era un bel po di gente nonostante era mattina, provato la 1.6 mjtd 120 cv e la 1.4 tb 140cv entrambe 4x2 con cerchi da 18", la mjtd mi ha colpito pare spingere parecchio e non ho notato buchi di erogazione. Mi pare come assetto rigidina ,forse la gommatura? Anche lo sterzo mi e' parso non male incredibilmente. Il benzina provato a seguire, questo meno rigido ... Mah, sempre con i 18" buona erogazione, più allungo ,ovvio, ma non ho potuto fare chissà che , non ho agito sul manettino x esempio e la prova e' breve anche se non rompeva se premevo un po il gas, sempre nei limiti, fluido il cambio x entrambe e pedale frizione leggero. Certo che un 1.6 mjtd 4x4 non sarebbe male invece bisogna andare sul 2.0 mjtd x avere il 4x4 , x altro la mokka da ora esce 4x4 con il nuovo 1.6diesel. oggi vado da un altro conce x ved la2.0 se c'è da provare.il 4x4 2.0 mjtd c'è anche manuale a 2k€ in meno del automatico.

Sconto da questo concesisonario in genova odierno senza usato ...... 600 € :(

nel pomeriggio altra visita ad altro conce genovese qui ancora più gente e alcuni che già acquistavano... Ho provato il 2.0 automatico 4x4, ho apprezzato il cambio ,manettino in sport, cambia abb veloce sembra ok,ma provato poco e primo automatico guidato x un po, meno la cavalleria xro condizionato dal traffico sarebbe da provare con calma in altro percorso. Qui lo sconto e'passato al 4% (senza usato) e pare che presto questo conce sarà il solo fca in citta x la felicita della concorrenza. Presenti diverse vetture da vedere colore oltre il rosso e bianco panna : Bianco e nero.

l'indomani andato in altra regione , Piemonte, alessandria, in 2 conce, anche qui molta gente a vedere ma mi pare a che i venditori erano un po assenti rispetto ai liguri... Qui presente oltre il rosso e bianco il grigio scuro e nascosta in un angolo e da telo rosso un 8c nera che son andato a scoprire :muaha) scusate ma x me qui non ci han saputo molto fare li vedevo persi rispetto ai liguri di certo forse non si aspettavano tanta gente ed era domenica sera ma forse 2 venditori forse 2preventivi li avrebbero fatti e la 8c l'avrei messa al centro chiusa e guardata :)

Se ripasso vedrò di far preventivo . Ah in 3 adulti un po in forma dietro non ci si sta proprio :( Non si chiude la porta stessa prova con giulietta la porta si chiude ma giusto quella :) la 500x è strettina dietro :(

Modificato da squalettoge
Link al commento
Condividi su altri Social

dietro è strettina per 3 adulti in forma...in 2 cisi sta bene, per il mercato americano forse sara una piccolissima, la vedo meglio su altri mercati .. vedremo.. a me piace comunque :)

qualcuno sa come vedere il catalogo mopar ho visto solo le foto nei vari siti automobilistici ma non il catalogo completo con prezzi :P

Modificato da squalettoge
Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, abbiamo capito che la macchina non ti piace. Non siamo RAM ne dei pesci rossi, quindi sarebbe gradito non ripeterlo a ogni post

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per info, sono passato al Motor Village di Rimini dove lavora un mio amico.

Mi ha detto che hanno venduto già il sabato tutto lo stock di lancio (10 auto) e ad oggi sono a quasi 50 contratti, quasi tutti lounge e cross plus. Oltretutto quasi tutti con reso di auto della concorrenza, quindi tutto conquistato.

Direi che come inizio non è affatto male!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.