Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho visto la 500x domenica scorsa e mi ha fatto una gran bella impressione; spinto dalla curiosità ed in speranza di un futuro acquisto ho verificato alcuni aspetti pratici come il bagagliaio (ma è possibile che il valore massimo sia soltanto 1000 litri? meno della 2008:roll:), i vani portaoggetti e l'abitabilità posteriore; io che sono 1,93 purtroppo tocco con la testa dietro ma in maniera non fastidiosa.

Non so se qualcuno ha notato, ma io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla possibilità di ripiegare il sedile passeggero di circa 75-80° gradi; d'accordo non sarà il sedile a tavolino della 500L o della yeti ma è comunque apprezzabile :D

Qualcuno ha verificato se i vetri posteriori scendono totalmente o meno?

Infine, davvero un peccato che non ci sia la bocchetta posteriore....oltretutto fiat l'ha di recente introdotta in un segmento addirittura inferiore!

Link al commento
Condividi su altri Social

uff quattroruote nel listino riporta ancora i consumi della casa e non quelli misurati strumentalmente... sono curioso di vederli

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

uff quattroruote nel listino riporta ancora i consumi della casa e non quelli misurati strumentalmente... sono curioso di vederli

Scusa ma....da quando 4ruote nel listino mette i consumi rilevati e non i dati dichiarati?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

uff quattroruote nel listino riporta ancora i consumi della casa e non quelli misurati strumentalmente... sono curioso di vederli

Nel numero di Gennaio (? quello con la Corsa in copertina) ci sono, mi pare siano 16 km/l per il 1600 diesel

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la 500x domenica scorsa e mi ha fatto una gran bella impressione; spinto dalla curiosità ed in speranza di un futuro acquisto ho verificato alcuni aspetti pratici come il bagagliaio (ma è possibile che il valore massimo sia soltanto 1000 litri? meno della 2008:roll:), i vani portaoggetti e l'abitabilità posteriore; io che sono 1,93 purtroppo tocco con la testa dietro ma in maniera non fastidiosa.

Non so se qualcuno ha notato, ma io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla possibilità di ripiegare il sedile passeggero di circa 75-80° gradi; d'accordo non sarà il sedile a tavolino della 500L o della yeti ma è comunque apprezzabile :D

Qualcuno ha verificato se i vetri posteriori scendono totalmente o meno?

Infine, davvero un peccato che non ci sia la bocchetta posteriore....oltretutto fiat l'ha di recente introdotta in un segmento addirittura inferiore!

Beh...per i vetri posteriori...se guardi le foto è impossibilec che scendano completamente...da quello che ho visto in qualche foto arrivano sotto metà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho avuto risposta stamattina per la data di commercializzazione della motorizzazione 1.3 multijet che ad alcuni di questo forum interessa.

Ecco la risposta:

Buongiorno, sarà indicativamente disponibile verso fine anno. Per informazioni più precise, potrà in prossimità del periodo indicato contattare il nostro numero gratuito 80034280000.

Cordiali saluti

?_task=mail&_action=get&_uid=17752&_mbox=INBOX&_part=2

Marco Corino

EMEA Region – MOPAR Parts & Service

Customer Relations

FCA Italy S.p.A.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.