Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie

Inoltre a detta del commerciale, il 1.6 benzina entro l'anno dovrebbe sparire, e per il 1.4 T arriverà un doppiafrizione 6m in bagno d'olio.

Ti ha mica saputo dire quando arriverà il doppiafrizione? Spero un bel po' prima di fine anno, nel caso scegliessi 500X vorrei ordinarla al massimo entro novembre, così da avere la consegna entro gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che anche a voi hanno fatto 600euro di sconto!!...praticamente sia benzina che diesel, pop o lounge, auto da dare in permuta o no, lo sconto è sempre lo stesso

il che, considerato che è uscita da 15 giorni mi pare anche normale,

con il tempo ovviamente i prezzi un poco caleranno (senza comunque sbragare)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che un turbobenzina abbia caratteristiche migliori di una 1.6 aspirato (ma sul fatto che consumi davvero meno il 1.4 con 30 cavalli in più ho qualche dubbio, nell'uso reale saranno abbastanza vicini IMHO) è ovvio, ma è anche ovvio che il 1.4 è più costoso e complesso.

Più che altro ogni aspirato benzina oltre l'1.3 è demodè agli occhi dell'italiano medio, a prescindere. Lo è anche agli occhi dei costruttori perché non garantisce mirabolanti omologazioni di CO2 nei cicli farlocchi.

Quindi per chi lo usa può andare benissimo, ma al momento di rivenderla (se si pensa di tenerla poco) potrebbe diventare un ostacolo, come (per farci capire) il colore giallo. Non c'è nulla che non va in esso, ma la gente è prevenuta :lol:

A me intriga perché costa poco all'acquisto, e quando decidi di darti al superchilometraggio gli metti con facilità (motore semplice: installazione economica e indolore) un bel bombolone. Va tenuta a lungo però.

Link al commento
Condividi su altri Social

il che, considerato che è uscita da 15 giorni mi pare anche normale,

con il tempo ovviamente i prezzi un poco caleranno (senza comunque sbragare)

Più che far calare tanto i prezzi, dovrebbero puntare su formule con valore già pattuito dell'usato.

Almeno uno che la cambia spesso sa già di che morte morire e non deve fare la questua dai venditori cercando quello che non si offenda all'idea che hai già una macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che far calare tanto i prezzi, dovrebbero puntare su formule con valore già pattuito dell'usato.

Almeno uno che la cambia spesso sa già di che morte morire e non deve fare la questua dai venditori cercando quello che non si offenda all'idea che hai già una macchina.

Ma non eri quello preoccupato del secondo giro tu riguardo Sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non eri quello preoccupato del secondo giro tu riguardo Sta cosa?

Certo, e lo sono ancora, perché con la scusa che paghi metà macchina ti silurano prezzi di listino da fuori di melone (citofonare triade).

Se modulato su un prezzo di listino "umano", può avere il suo perché, specie sui 36 mesi.

Esempio terra terra.

Una Urban 1.6 m-jet Lounge con qualche accessorio stai suo 27 mila.

Anche ammettendo niente sconto, dai 13.5 per 3 anni. Sono 4500€ anno. Comparabile con finanziamento e svalutazione.

Se invece con quella scusa me la fai pagare 40 di listino, son 20 mila per 3 anni.....6600€/anno, il secondo giro diventa più difficile....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, e lo sono ancora, perché con la scusa che paghi metà macchina ti silurano prezzi di listino da fuori di melone (citofonare triade).

Se modulato su un prezzo di listino "umano", può avere il suo perché, specie sui 36 mesi.

Mbi sta facendo un'azione molto forte sui 36 mesi con vfg al 55% con anche sconto incluso...ecco una cosa del genere andrebbe bene per me

Link al commento
Condividi su altri Social

Mbi sta facendo un'azione molto forte sui 36 mesi con vfg al 55% con anche sconto incluso...ecco una cosa del genere andrebbe bene per me

Si, ma ha sempre il problema che se gli vuoi mettere 3 cagate sopra vai direttamente a cifre col 5 davanti.....e lì sì che il secondo giro diventa assai impegnato.

la cosa ha senso se il 50% della macchina vale circa quanto la differenza che ti chiederebbero nel caso la comprassi tutta avendo permuta.

non so se riesco a spiegarmi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, e lo sono ancora, perché con la scusa che paghi metà macchina ti silurano prezzi di listino da fuori di melone (citofonare triade).

Se modulato su un prezzo di listino "umano", può avere il suo perché, specie sui 36 mesi.

Esempio terra terra.

Una Urban 1.6 m-jet Lounge con qualche accessorio stai suo 27 mila.

Anche ammettendo niente sconto, dai 13.5 per 3 anni. Sono 4500€ anno. Comparabile con finanziamento e svalutazione.

Se invece con quella scusa me la fai pagare 40 di listino, son 20 mila per 3 anni.....6600€/anno, il secondo giro diventa più difficile....

hai appena scoperto perchè le case insistono molto su questo tipo di formule:clap

per gli opscional credo sia un poco diverso:

cioè sicuramente se ne approfottano, *ma inoltre,

già sapendo di doverne ritirare tante preferiscono degli allestimenti

standard, da rivendere magari a lotti,

mentre i singoli optional non riescono a gestirli e valorizzarli nella vendita

* volevo correggere, ma mi pare renda meglio l'idea :lol:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma ha sempre il problema che se gli vuoi mettere 3 cagate sopra vai direttamente a cifre col 5 davanti.....e lì sì che il secondo giro diventa assai impegnato.

la cosa ha senso se il 50% della macchina vale circa quanto la differenza che ti chiederebbero nel caso la comprassi tutta avendo permuta.

non so se riesco a spiegarmi.

No io mi riferivo ad una soluzione in cui non fai il fifty fifty tipi quello di alfa e jeep che a due anni mi pare svantaggioso... Il punto di vista giusto secondo me è quanto varrebbe la mia auto dopo 36 mesi, quanto accetterei io? Per me quello che offre Mbi è Corretto.

Parlare di configurazione e prezzi è un discorso diverso comunque per avere un'idea puoi valutarlo online... Ecco su una versione benzina di 500x vedrei meglio una cosa del genere e non il 50 e 50 in due anni, che è proprio un furto se l'auto non la tieni

Il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.