Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quello di MBI è interessante come formula, la pecca é appunto il prezzo di partenza ;)

La migliore combo che ho visto finora è quella Toyota, 36-48 mesi, per l'Auris TS Hybrid Lounge erano 9000€ più 36 rate da circa 350€ con manutenzione e rischi diversi assicurazione inclusi.

Difatti qua Toyota sta facendo buoni numeri.

Vediamo se FCA che adesso ha una sua banca se riesce a replicare....magari é la volta buona che mi convinco a cambiare auto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di MBI è interessante come formula, la pecca é appunto il prezzo di partenza ;)

La migliore combo che ho visto finora è quella Toyota, 36-48 mesi, per l'Auris TS Hybrid Lounge erano 9000€ più 36 rate da circa 350€ con manutenzione e rischi diversi assicurazione inclusi.

Difatti qua Toyota sta facendo buoni numeri.

Vediamo se FCA che adesso ha una sua banca se riesce a replicare....magari é la volta buona che mi convinco a cambiare auto :lol:

Si ho visto l'offerta... Molto interessante

Se anche iniziassero a farle carine le auto in Toyota ahahahahah

Comunque intendevo Mbi per la tipologia di finanziamento

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...su questo ho qualche dubbio...a che pro omologare un motore per tenerlo sulla macchina nemmeno 12 mesi?

Sembra strano pure a me!!!

Anche perché è il motore che gli permette di partire bassi con i prezzi. Boh...

Quando gli ho chiesto con cosa sarebbe stato sostituito mi detto di un 1.4T depotenziato stile Giulietta per capirci... Ari-boh

La mia idea é volesse puntare sul vendere subito ed il 1.4, anche perché io l'auto la devo prendere il prossimo anno.

Vedi che anche a voi hanno fatto 600euro di sconto!!...praticamente sia benzina che diesel, pop o lounge, auto da dare in permuta o no, lo sconto è sempre lo stesso
il che, considerato che è uscita da 15 giorni mi pare anche normale,

con il tempo ovviamente i prezzi un poco caleranno (senza comunque sbragare)

I 600€ sono un extra sconto oltre il 7%.

Sinceramente é un buona scontistica!!!

Caspita, sbaglio o è stato meglio il tuo preventivo rispetto al mio? :D

Trall'altro, quale Nav hai fatto mettere?

Da quel che ho capito c'era un ulteriore vantaggio economico sulla prenotazione online del test drive.

Il nav é quello da 500€, quello mi aveva proposto, e non ho verificato se ci fosse qualcosa di più o meno costoso. ;)

Ti ha mica saputo dire quando arriverà il doppiafrizione? Spero un bel po' prima di fine anno, nel caso scegliessi 500X vorrei ordinarla al massimo entro novembre, così da avere la consegna entro gennaio.

Eh bella domanda! Perché interessa pure a me!!! Io l'auto la devo prendere tra un anno, e mi ha detto che tra un anno dovrebbe essere disponibile con un Range di prezzo tra i 1/1,5k€... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

già sapendo di doverne ritirare tante preferiscono degli allestimenti

standard, da rivendere magari a lotti,

mentre i singoli optional non riescono a gestirli e valorizzarli nella vendita

:lol:

Non ho nessuna preclusione particolare per l'allestimento standard....a patto che sia completo come quelli di 500X o quelli di Peugeot o di Toyota....dove al massimo aggiungi 1 optional importante e 2-3 minori (es: regolazione lombare elettrica e ruotino) che se anche non ti valorizzano amen che son poche centinaia di euro.

La seccatura viene quando oltre all'allestimento "top" devi aggiungere il solito "pacchetto business" che già solo lui vale almeno un paio di migliaia di euro....e poi ancora devi integrare per avere un'auto che abbia una dotazione degna del prezzo e non quella di una Sandero (che tra l'altro, offre il navigatore di serie sull'allestimento top...cioè...Dacia...)..e ti fai un +25/30% rispetto al listino che hai buttato via...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, non trovo molto sensato andare da un venditore e ragionare con lui su cosa ci sarà tra un anno e a quanto.

Guarda...

Io la macchina Son andato a provarla per curiosità e lui mi ha fatto il preventivo per invogliarmi a prenderla ora... ;)

Le info di cui sopra me le ha date a ruota libera mentre guidavo senza che io chiedessi più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Eh bella domanda! Perché interessa pure a me!!! Io l'auto la devo prendere tra un anno, e mi ha detto che tra un anno dovrebbe essere disponibile con un Range di prezzo tra i 1/1,5k€... ;)

Come ho detto, spero che esca decisamente prima. Mi sembrerebbe un po' folle considerando che era ben pubblicizzato nel comunicato stampa di qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Cut. ..

Quindi per chi lo usa può andare benissimo, ma al momento di rivenderla (se si pensa di tenerla poco) potrebbe diventare un ostacolo, come (per farci capire) il colore giallo. Non c'è nulla che non va in esso, ma la gente è prevenuta :lol:

A me intriga perché costa poco all'acquisto, e quando decidi di darti al superchilometraggio gli metti con facilità (motore semplice: installazione economica e indolore) un bel bombolone. Va tenuta a lungo però.

Infatti di norma utilizzo poco l'auto e le cambio ogni 10 anni (questa volta poco meno di 13).

Per questo mi sono accontentato del motore aspirato base.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti di norma utilizzo poco l'auto e le cambio ogni 10 anni (questa volta poco meno di 13).

Per questo mi sono accontentato del motore aspirato base.

Salve!Anche io ho ordinato una Web edition perché' non faccio più di 8000 km annui..comunque il 1600 aspirato della 500 X,e' un motore collaudatissimo, usato sopratutto dalla Fiat in Brasile..in Italia lo montava la Multipla anche nelle versioni a metano e gpl..se fate una ricerca nei forum della Multipla trovate gente che ha percorso anche più' di 400000 km senza particolari problemi..consumicchia un po..La mia Web edition ordinata con vetri scuri,allarme perimetrale,e terminale scarico inox,rosso passione...euro 17600 su strada senza usato in permuta..ordinata il 16 gennaio..consegna prevista fine marzo..sperem!! La sto' aspettando con ansia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 se memoria non mi inganna è il Tritec della Chrysler. Non é il 1.6 Pratola serra di Fiat ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.