Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' lo stile delle fiancate molto "bombate" che fa perdere spazio. Più che di deficit progettuale si può parlare di scelta stilistica.

Sicuramente non è l'auto adatta per chi vuole spazio. Per questo c'è la Freemont.

Poi parliamo sempre di SUV che di pratico hanno ben poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve!Anche io ho ordinato una Web edition perché' non faccio più di 8000 km annui..comunque il 1600 aspirato della 500 X,e' un motore collaudatissimo, usato sopratutto dalla Fiat in Brasile..in Italia lo montava la Multipla anche nelle versioni a metano e gpl..se fate una ricerca nei forum della Multipla trovate gente che ha percorso anche più' di 400000 km senza particolari problemi..consumicchia un po..La mia Web edition ordinata con vetri scuri,allarme perimetrale,e terminale scarico inox,rosso passione...euro 17600 su strada senza usato in permuta..ordinata il 16 gennaio..consegna prevista fine marzo..sperem!! La sto' aspettando con ansia!

Quindi ti hanno fatto uno sconto ulteriore anche sulla Web Ed.?

Link al commento
Condividi su altri Social

il concessionario mi ha consigliato di aspettar la diesel da 95 cavalli quella li e' proprio una spugna mi sa

la mia meganesw 1.6 115cv ha piu o meno lo stesso spunto

ma almeno 12-13 con un litro li fa

comunque tutti i buchi te li fa sentire

non sono il massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma uno che fa 8000 km l'anno, come

l'amico che ha preso la web edition perché mai dovrebbe spendere 2500 euro in più per un motore che consuma 8-10% in meno? Posto che le Prestazioni non siano il suo focus, come mi pare di aver intuito

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono altro 1, 85 e alla presentazione la seconda cosa che ho notato e lo spazio dietro posizionato il sedile anteriore sulle mie misure. Bha tra tutte le critiche questa mi sembra buttata li a fare numero

be mio figlio dietro proprio non ci stava

aveva le ginocchia contro il mio sedile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma uno che fa 8000 km l'anno, come

l'amico che ha preso la web edition perché mai dovrebbe spendere 2500 euro in più per un motore che consuma 8-10% in meno? Posto che le Prestazioni non siano il suo focus, come mi pare di aver intuito

Ammesso che sia quello il divario nei consumi, perché secondo me in certi frangenti d'utilizzo non ci sarà tutta questa differenza ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ammesso che sia quello il divario nei consumi, perché secondo me in certi frangenti d'utilizzo non ci sarà tutta questa differenza ;)

Ecco appunto... Poi consideriamo che girano mitsubishi asx 1600, subaru xv 1600 insomma con la 500X Secondo me non stai a piedi... Io onestamente dovessi stare sotto i 18 la valuterei sicuramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.