Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
be comunque a parte la spaziosita' il prezzo e' fuori mercato

solo quella che si prendeva online e' giusta

ma mi han detto che non ce ne sono piu

Per curiosità: se invece del logo FIAT avesse, chessò, dico così per caso, il logo VW/Audi o Mini, il prezzo sarebbe diventato "dentro il mercato" come per magia?

Perchè si vede che muori dalla voglia di urlare che sta Fiat di merda non può costare così tanto, ma non puoi farlo altrimenti ti bannano in tempo zero. Mi fai tenerezza, sul serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

be comunque a parte la spaziosita' il prezzo e' fuori mercato

solo quella che si prendeva online e' giusta

ma mi han detto che non ce ne sono piu

Come già fatto notare più sopra, a parità più o meno di motore e a parità di trazione, il prezzo è allineato e per certi allestimenti inferiore (di 2-3.000 €) rispetto a Qashqai, Mokka, Countryman.

Senza contare che decretare fuori mercato o no una certa politica di prezzi a due settimane dalla presentazione, è (eufemismo) velleitario... :)

Perché anche 500L all'uscita era stata giudicata improponibile e troppo costosa, mentre il mercato (quello reale) ne ha dato e sta dando giudizi in parte molto diversi. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Si possono fare esempi, per cortesia?

Perchè qua è spesso un fiorire di:

"si trova l'oro al prezzo delle patate"

"mi compro la Porsche con 10.000€ all'anno di reddito"

"mi hanno fatto così tanto sconto che il concessionario mi ha pagato per portarla via"

Visto che il sottoscritto non ama buttare i soldi recuperati a suon di mal di testa e gastriti (parlare di sudore sarebbe fuori luogo, di stress no)...piacerebbe anche a lui a fare "affare fatto" e godere delle mirabolanti offerte.

Altrimenti, mi viene da pensare al Manuel Fantoni di turno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
x me anche se era di un altra marca non cambiava nulla

a quel prezzo c e' in giro di meglio dal mio punto di vista

ognuno la vede a modo proprio

Non c'è dubbio che ci sia di meglio, se non ti piacciono i SUV con 25 mila euro (che facciamo finta per comodità essere il prezzo "medio" di 500X) ci compri una segmento C berlina/station o una monovolume o altro, ma la domanda è sempre: se non te ne frega niente dei SUV (e deduco che sia così visto che scrivi "se era di un'altra marca non cambiava nulla"), che ci fai nel thread di 500X?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.