Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Direi che oramai la maggior parte delle auto in commercio sono fuori mercato. Se riescono a venderle (indipendentemente dal marchio allora sono bravi nulla da dire) Fiat ci è entrata da poco e credo che con questo modello qualche soldino in più può pure chiederlo specie se come dicono sia costruita con criteri validi. Però tempo addietro qui leggevo mugugni su auto Premium di case estere... ecco cerchiamo di farla funzionare per tutti la bilancia.

Abbastanza d'accordo con te in linea di principio, ma se si analizza il caso specifico direi che il prezzo ci sta tutto! La dotazione di serie é veramente ottima già dalla Popstar e le scontistiche sul privato sono buone per un prodotto appena uscito. Ha il plus rispetto ad altri concorrenti di non offrire SOLO piccoli motori poco adeguati alla stazza, la trazione integrale o comunque un differenziale elettronico sul 4x2, gadget elettronici che a momenti manco Ghibli e QP hanno, e dimensioni un filo più generose. Il prezzo REALE é più che adeguato per l'auto.

Quello che mi fa sorridere é che tra i più é più corretto il prezzo dato alla Renegade in quanto Jeep, che a parità di motore, allestimento e trazione é più elevato di quello della cugina Fiat... Ah poter del brand... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi invece che per il prezzo che hanno la maggior parte delle auto in commercio DOVREBBERO essere fuori mercato

ma visto che invece le comprano, ne prendo atto.

inoltre non mi pare che tu stia ricordando bene, perchè un conto è dire che:

XYZ è premium e Tu (anzi io per primo) quei soldi non hai voglia di cacciarli,

oppure dire che per 30000 euro ti aspetteresti un motore con ben 4 cilindri

altro è dire che costa troppo per essere una fiat

o che altre offrono di più quando invece non è vero.

Scusa non ti seguo. Magari mi confondi con qualcun'altro. Non ho scritto da nessuna parte che questa auto è cara, ho fatto presente che oggi quasi tutti hanno prezzi esagerati e chi è premium vuole anche il suo tornaconto. Fiat sta andando in quella direzione a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
con 25000 euro ti prendi mercedes classe a e ne avanzi ancora

fiat=proletari

mercedes=benestanti

qualcosa non torna

Quindi, stringi stringi, si torna al solito discorso "è FIAT quindi deve costare un ca$$o" (e tralascio il solito discorso del paragonare mele con pere).

Ok, case closed e passiamo oltre.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ragioni come 10 anni fa.

Oggi invece è:

Fiat trendy (in Panda gira anche Mattarella)

Classe A base barbun che vuol apparire quello che non è

Forse un po' troppo "tagliato" come paragone ma, sì, pure io penso che chi prende il modello base di un'Audi/Mercede/BMW sia sostanzialmente un poveretto (di spirito) che vuole apparire quello che non è. Ricorderò sempre un amico che girava col super Mercedes e poi in casa manco aveva il tavolo per mangiare "però l'auto la vedono tutti, a casa mia non ci viene nessuno". Eh, beh, son soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse un po' troppo "tagliato" come paragone ma, sì, pure io penso che chi prende il modello base di un'Audi/Mercede/BMW sia sostanzialmente un poveretto (di spirito) che vuole apparire quello che non è. Ricorderò sempre un amico che girava col super Mercedes e poi in casa manco aveva il tavolo per mangiare "però l'auto la vedono tutti, a casa mia non ci viene nessuno". Eh, beh, son soddisfazioni...

OT

Il successo di Classe A e' trasversale, e non dipende solo dal marchio.

La gente la trova BELLA :si:

Io non faccio testo, perche' trovo che Bravo Sport sia er mejo der mejo, ma Classe A si fa desiderare perche' pare l'abbiano disegnata indovinando i gusti delle persone :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Il successo di Classe A e' trasversale, e non dipende solo dal marchio.

La gente la trova BELLA :si:

Io non faccio testo, perche' trovo che Bravo Sport sia er mejo der mejo, ma Classe A si fa desiderare perche' pare l'abbiano disegnata indovinando i gusti delle persone :si:

Guarda, sulla bontà di Classe A credo che nessuno si ponga grossi dubbi (piace anche a me, sia chiaro).

Pensare di diventare "socialmente più evoluto e apprezzato" comprando una Mercedes da 25.000€, anziché una Fiat da 25.000€, si rischiano brutte sorprese.

Se poi la Fiat è una 500, magari cabrio e/o Abarth, non è un rischio. È una certezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 25 mila paghi 2 anni un disoccupato che ti faccia da autista volendo :lol:

Il punto è: "esiste qualcosa di paragonabile a meno prezzo? Si/No.

Se Si, scrivere nello spazio sottostante."

Oh, mi si dica dove trovare un 2.0 diesel 4x4 automatico con navi e xeno nuovo a 24-25 mila che mi ci fiondo col libretto degli assegni in mano.....ma sul serio!!!

perche scusa la 500 cross che citi tu sta sui 24/25k €?

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat paga gli operai 1100 euro al mese come in turkia

mercedes li paga 4000 euro

qui qualcuno fa il furbo

Guarda, a me da piccolo dicevano "un bel gioco dura poco".

Hai giocato, ci siamo divertiti, ma adesso basta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.