Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

perche scusa la 500 cross che citi tu sta sui 24/25k €?

no, sta sui 30 e anche un po' oltre.

Per questo chiedo dove posso trovare le stesse cose a meno...

Che se ci fosse, mi garberebbe assai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat paga gli operai 1100 euro al mese come in turkia

mercedes li paga 4000 euro

qui qualcuno fa il furbo

Io sta cag@ta l'ho già letta :pen:

Don__t_feed_the_Troll.jpg

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, sulla bontà di Classe A credo che nessuno si ponga grossi dubbi (piace anche a me, sia chiaro).

Pensare di diventare "socialmente più evoluto e apprezzato" comprando una Mercedes da 25.000€, anziché una Fiat da 25.000€, si rischiano brutte sorprese.

Se poi la Fiat è una 500, magari cabrio e/o Abarth, non è un rischio. È una certezza.

Concordo ! ma questo é un problema tutto italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
OT

Il successo di Classe A e' trasversale, e non dipende solo dal marchio.

La gente la trova BELLA :si:

Io non faccio testo, perche' trovo che Bravo Sport sia er mejo der mejo, ma Classe A si fa desiderare perche' pare l'abbiano disegnata indovinando i gusti delle persone :si:

Non intendo dire che la Classe A sia un modello base, intendo proprio il modello base delle Classe A/Serie 1/A3. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cortesia, l'utilizzo inutile di spazio è andato avanti fin troppo: chiedo gentilmente agli utenti di non rispondere più a provocazioni del genere. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa non ti seguo. Magari mi confondi con qualcun'altro. Non ho scritto da nessuna parte che questa auto è cara, ho fatto presente che oggi quasi tutti hanno prezzi esagerati e chi è premium vuole anche il suo tornaconto. Fiat sta andando in quella direzione a mio avviso.

semplicemente mi riferivo ad altro ed in particolare a questo:

Però tempo addietro qui leggevo mugugni su auto Premium di case estere... ecco cerchiamo di farla funzionare per tutti la bilancia.

per carità può darsi che i nostri commenti non fossero sempre ineccepibili,

ma erano sicuramente molto più oggettivi di questi.

in merito alla classe A, che continua non essere un SUV,

anche a me piace e ritengo anche che abbia un prezzo ragionevole

(considerato che si tratta pur sempre di un motore non mercedes)

che poi ci sia parecchia gente che compra il brand per apparire

è un sospetto rafforzato dal fatto che sono quasi tutte 180,

però lungi dire che l'auto ha qualche cosa che non và

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.