Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Direi che oramai la maggior parte delle auto in commercio sono fuori mercato. Se riescono a venderle (indipendentemente dal marchio allora sono bravi nulla da dire) Fiat ci è entrata da poco e credo che con questo modello qualche soldino in più può pure chiederlo specie se come dicono sia costruita con criteri validi. Però tempo addietro qui leggevo mugugni su auto Premium di case estere... ecco cerchiamo di farla funzionare per tutti la bilancia.

Ma io credo che il mugugno possa partire quando un'auto, quale essa sia, ha un prezzo , a parità di dotazione/accessori/motorizzazione , molto superiore ai concorrenti . Ma non mi sembra il caso di questa 500x, che mi pare invece abbastanza allineata ai concorrenti .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete visto che oggi è entrata a listino la renegade 2000 mj 120 cv 4x4.

Secondo voi cosa significa il fatto di aver presentato una 2000 con la stessa potenza del 1600?

Forse c'è incompatibilità tra 1600 e 4x4?

Se così fosse, addio al sogno di avere la 1600 4x4

Link al commento

no, sta sui 30 e anche un po' oltre.

Per questo chiedo dove posso trovare le stesse cose a meno...

Che se ci fosse, mi garberebbe assai.

già. devo fare una crossverifica.

per certo non paragonerò la 500 made in basilicata alle francesine

indubbiamente però hanno posizionato le versioni di punta in una zona dove l'acqua è alta e...non si tocca

Link al commento

Secondo voi cosa significa il fatto di aver presentato una 2000 con la stessa potenza del 1600?

sicuramente c'è incompatibilità fra l'oggetto del tuo post (la renegade)

e l'oggetto di questo topic (la 500x) ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

semplicemente mi riferivo ad altro ed in particolare a questo:

per carità può darsi che i nostri commenti non fossero sempre ineccepibili,

ma erano sicuramente molto più oggettivi di questi.

in merito alla classe A, che continua non essere un SUV,

anche a me piace e ritengo anche che abbia un prezzo ragionevole

(considerato che si tratta pur sempre di un motore non mercedes)

che poi ci sia parecchia gente che compra il brand per apparire

è un sospetto rafforzato dal fatto che sono quasi tutte 180,

però lungi dire che l'auto ha qualche cosa che non và

Si mi riferivo al fatto che Fiat potrebbe marciarci su come fa Mercedes BMW Volkswagen ecc... intendiamoci non é un male anzi vuol dire che il marchio o il modello piacciono.

Scusa anch´io ho una A180 é non l´ho presa per il marchio ma perché a me piace . Per le mie esigenze attuali il motore benzina base é quello piú adatto poi chiaro piú roba su metti piú si sale di prezzo piú diventa bellina...

Ma io credo che il mugugno possa partire quando un'auto, quale essa sia, ha un prezzo , a parità di dotazione/accessori/motorizzazione , molto superiore ai concorrenti . Ma non mi sembra il caso di questa 500x, che mi pare invece abbastanza allineata ai concorrenti .
Mi riferivo alla diatriba sul listino di klasse C .;) Modificato da drucker
Link al commento

interessante senz'altro da un punto di vista commerciale in ottica contenimento prezzi..meno tecnicamente: avrei preferito vedere anche il 1600 in versione 4wd sia su renegade sia 500x

suzuki in ogni caso con il medesimo1,6 diesel fpt "alimenta" il giunto haldex delle versioni 4wd dei suv s/cross-vitara

Link al commento

Guest chiddie
già. devo fare una crossverifica.

per certo non paragonerò la 500 made in basilicata alle francesine

indubbiamente però hanno posizionato le versioni di punta in una zona dove l'acqua è alta e...non si tocca

Le versioni di punta, come quasi tutte le versioni di punta di qualsiasi modello, non faranno mai grandi numeri. Perchè spendere 31k per la 500X Cross Plus 4x4 quando, a meno di non detestarla a livello estetico, aggiungendo poco di più prendi la Renegade 4x4 (che in offroad è tutt'altra cosa)? La battaglia 500X la deve vincere nella fascia 20-26k, secondo me. E ha buone chance di vincerla, secondo me, non solo in Italia (dove la vittoria è quasi scontata).

Link al commento

Si mi riferivo al fatto che Fiat potrebbe marciarci su come fa Mercedes BMW Volkswagen ecc... intendiamoci non é un male anzi vuol dire che il marchio o il modello piacciono.

Scusa anch´io ho una A180 é non l´ho presa per il marchio ma perché a me piace . Per le mie esigenze attuali il motore benzina base é quello piú adatto poi chiaro piú roba su metti piú si sale di prezzo piú diventa bellina...

si ma tu non vivi in italia e quindi non conti: faccende italiane sono :lol::roll:

per quello che mi riguarda se fosse stata tutta mercedes sarebbe stata veramente una occasione da non perdere

così, anche se dal punto di vista pratico il motore va bene lo stesso, è "solo" una buona scelta

però imho molti qui si sono buttati sulla prima mercedes accessibile (e con una forma serie che non fosse solo un monovolumino)

comunque ribadisco nulla da dire, anzi mi pare che mercedes sta volta l'abbia azzeccata, molto più di altri marchi tedeschi, direi quasi come l'ha azzecata Fiat :lol:

meglio per entrambi, io penso che non prenderei ne l'una ne l'altra, ma questi sono fatti miei ed evito di tediarvi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sì ok, ma dato che usavo la stessa base ci sono similitudini tra le due che credo vadano segnalate

si scherzavo , più che incompatibilità direi che c'è differenza di coppia:

il 1.6 probabilmente và bene per le 2WD, mentre per le 4 è meglio il 2.0

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento