Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh, la 500X 2.0 Cross (non cross plus) 4x4 viene 26.150 da scontare e fa comunque la sua porca figura... il cerchio è da 17" lì

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è pure la nuova Suzuki Vitara AllGrip V-Cool che e' 4x4 ed utilizza il 1.6 diesel (lo stesso della 500X dato che lo fornisce FCA ed è prodotto in Italia a Pratola Serra).

Il prezzo di listino dovrebbe essere circa Euro 25000.

Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 MultiAir con il DCT a listino :)

Prezzi:

Benzina:

1.4 MultiAir 2WD (140 CV):

Pop Star : 21.900€

Lounge : 24.400€

1.4 MultiAir DCT 2WD (140 CV):

Pop Star : 23.600€

Lounge : 26.100€

1.4 MultiAir 2WD Traction + (140 CV):

Cross : 22.900€

Cross Plus : 25.400€

1.4 MultiAir DCT 2WD Traction + (140 CV):

Cross : 24.600€

Cross Plus : 27.100€

1.6 E-Torq 2WD (110 CV):

Pop : 17.500€

Pop Star : 20.000€

Diesel:

1.6 MultiJet 2WD (120 CV):

Pop Star : 22.750€

Lounge : 25.250€

1.6 MultiJet 2WD Traction + (120 CV):

Cross : 23.750€

Cross Plus : 26.250€

2.0 MultiJet 4WD (140 CV):

Cross : 26.150€

Cross Plus : 28.650€

2.0 MultiJet Aut. 4WD (140 CV):

Cross : 28.150€

Cross Plus : 30.650€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
1.4 MultiAir con il DCT a listino :)

Ottimo. Anche se nel configuratore non c'è ancora.

Andrò a vederla, incrociando le dita per la capienza del bagagliaio, che se è troppo piccolo l'unica alternativa che mi resta è la CX5 che però costa un botto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo. Anche se nel configuratore non c'è ancora.

Andrò a vederla, incrociando le dita per la capienza del bagagliaio, che se è troppo piccolo l'unica alternativa che mi resta è la CX5 che però costa un botto di più.

A giugno su strada ci sarà pure cx3 ed i prezzi sono interessanti, certo sempre che il bagagliaio ti basti... Comunque io prima di prendere una decisione se potessi aspettare farei questo confronto. La cx5 veramente è un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
A giugno su strada ci sarà pure cx3 ed i prezzi sono interessanti, certo sempre che il bagagliaio ti basti... Comunque io prima di prendere una decisione se potessi aspettare farei questo confronto. La cx5 veramente è un'altra cosa

cx3 apparentemente non avrà il cambio automatico sul benzina, il che me la fa purtroppo escludere. So che cx5 è altra cosa essendo più grossa, ma non ci sono altri suv con un benza decente e l'aT attorno ai 30k massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO come suvvettino modaiolo e ben fatto ha davvero poche rivali: se non serve una 4WD, non si fanno un pacco di km/anno e non c'e' necessita' di un a bagagliaio ultracapiente una lounge 1.4 DCT in grigio/bronzo (quello della presentazione) ed interni pelle tabacco e' davvero una bella vettura sfiziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
IMHO come suvvettino modaiolo e ben fatto ha davvero poche rivali: se non serve una 4WD, non si fanno un pacco di km/anno e non c'e' necessita' di un a bagagliaio ultracapiente una lounge 1.4 DCT in grigio/bronzo (quello della presentazione) ed interni pelle tabacco e' davvero una bella vettura sfiziosa.

Sono sempre un po' restio alla pelle, dovendo tenere l'auto 10 anni temo che dopo un po' inizi inesorabilmente a cedere, anche perché non ho un garage e dovrei lasciarla all'aperto 24x7x365.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sempre un po' restio alla pelle, dovendo tenere l'auto 10 anni temo che dopo un po' inizi inesorabilmente a cedere, anche perché non ho un garage e dovrei lasciarla all'aperto 24x7x365.

eh si, la pella sicuramente necessita di più' cura (leggi uso regolare di creme idratanti) e poi con temperature molto alte/basse ha altri svantaggi. Credo che innanzitutto dipenda dai gusti, la selleria di 500X color tabacco e' così' bella...poi e' più' facile da pulire e se porti quattrozampe in auto almeno non ci si attaccano i peli :D.

alla fine se l' auto devi tenerla una decina d' anni scegli quello che ti piace e conviene di più. Entrambe le mie auto sono fuori 24/7 ed hanno interni in pelle pero' vivo in inghilterra; per il freddo bastano i sedili riscattabili, per il caldo il problema non sussiste :lol: ma in italia specie se con selleria scura bisogna stare attenti a non cuocersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO come suvvettino modaiolo e ben fatto ha davvero poche rivali: se non serve una 4WD, non si fanno un pacco di km/anno e non c'e' necessita' di un a bagagliaio ultracapiente una lounge 1.4 DCT in grigio/bronzo (quello della presentazione) ed interni pelle tabacco e' davvero una bella vettura sfiziosa.

Si quel grigio/bronzo opaco è stupendo, se non sbaglio però costa 1200euro:(((

Anche quelli in pelle frau costano parecchio.....quelli misto pelle della Lounge invece li sconsiglio chiari, al concessionario dopo neanche una settimana e dopo tutto il sali scendi generale ho notato una parte che già era usurata sul lato guidatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.