Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Inviato (modificato)
a me sta simpatica per la pubblicità e perchè è fatta in italia, detto questo è carissima, ma se la concorrenza è la mokka e le francesi rialdzate farà i suoi numeri pur essendo costosa imho

Carissima no. A parità di motore, cambio e optional è più o meno in bolla con le concorrenti (poi per me che cerco il cambio automatico sul benzina in realtà non ha manco tutti sti concorrenti). Costerà un 1000/2000 euro in più, toh.

sabato se riesco vado a vedere anche la nuova Honda hr-v, se il costo è comparabile e i tempi di consegna non sono biblici potrei farci un pensierino (anche se il CVT non mi fa impazzire come cambio automatico, ma per i jappi pare esista solo questo).

Modificato da chiddie
Inviato
Carissima no. A parità di motore, cambio e optional è più o meno in bolla con le concorrenti (poi per me che cerco il cambio automatico sul benzina in realtà non ha manco tutti sti concorrenti). Costerà un 1000/2000 euro in più, toh.

sabato se riesco vado a vedere anche la nuova Honda hr-v, se il costo è comparabile potrei farci un pensierino (anche se il CVT non mi fa impazzire come cambio automatico, ma per i jappi pare esista solo questo).

guarda potresti valutare il doppia frizione con convertitore di coppia che Honda riserva finora ad altri mercati per convincerti che non è così vero

in ogni caso la HRV avrà un aut. a 8 marce ZF anch'esso mi pare

solo 2wd temo però, mi dirai sabato ;)

Guest chiddie
Inviato
guarda potresti valutare il doppia frizione con convertitore di coppia che Honda riserva finora ad altri mercati per convincerti che non è così vero

I vari siti parlano di un benza 1.5 130cv 2wd con cambio CVT, lo zf non compare da nessuna parte. Ti farò sapere.

Inviato

Honda Fit ( Jazz ) III serie ha un motore 1.5 benzina accoppiato ad un doppia frizione 7 marce in giappone, e HR-V , che è basata sulla stessa piattaforma dovrebbe averlo anche lei.

SEmbra però che abbia dato un sacco di problemi fino ad oggi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Honda Fit ( Jazz ) III serie ha un motore 1.5 benzina accoppiato ad un doppia frizione 7 marce in giappone, e HR-V , che è basata sulla stessa piattaforma dovrebbe averlo anche lei.

SEmbra però che abbia dato un sacco di problemi fino ad oggi.

@chiddie forse solo sul diesel 1,6 da 160 cavalli allora :(

@stev66 'azz davvero? honda riesce a fare i double clutch che vanno anche sulle moto da 6000€

Inviato

Improbabile, dato che lo Zf a 8 marce esiste solo longitudinale..

Inviato
@chiddie forse solo sul diesel 1,6 da 160 cavalli allora :(

@stev66 'azz davvero? honda riesce a fare i double clutch che vanno anche sulle moto da 6000€

Si. C'è da dire che è usato sulla versione ibrida , mentre la benzina normale ha il CVT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.