Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Domanda al volo. Domani andrò con mia moglie a Torino per fare un paio di preventivi per la 500x cross plus 4wd 6M.

Per caso avete dei consigli su quali concessionari fanno solitamente i prezzi migliori? Mi sembra di aver sentito parlare bene del Motor Village a Mirafiori (il concessionario ufficiale di FCA).

Suggerimenti? Scusate ma ho cercato info online ma non ho trovato nulla. E ho preso ferie apposta e ho pure mio figlio di 8 mesi che devo portare dietro (con piacere chiaramente). Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io provai 500x automatica 9 marce ma non mi ha convinto , magari bisogna abituarsi visto che per quel che mi riguarda non ho mai guidato auto automatiche.

Detto ciò mi e sembrata macchinosa e con comandi al volante inutili .

In ogni caso ho comprato 500 x ma con cambio tradizionale 6 marce.

E bene che va

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Io provai 500x automatica 9 marce ma non mi ha convinto , magari bisogna abituarsi visto che per quel che mi riguarda non ho mai guidato auto automatiche.

Detto ciò mi e sembrata macchinosa e con comandi al volante inutili .

In ogni caso ho comprato 500 x ma con cambio tradizionale 6 marce.

E bene che va

Provata una ventina di minuti oggi pomeriggio (1.6 mjet, purtroppo non avevano da far provare il 1.4 benza AT, che è quello che eventualmente comprerei - a dire il vero mi ha confessato che non hanno nemmeno UN benzina di quasi nessun modello -).

Confermate le buone impressioni che avevo "da ferma", la posizione di guida è comoda e anche col sedile tutto tirato dietro, sul sedile posteriore c'è posto (magari non per un altro alto 192 cm come me, ma vabbè). Potrei davvero comprarla.

Sabato se riesco vedo nuova HR-V ed eventualmente CX-5 (anche se il conce più vicino è a 40km e un po' mi scoccia, visto che quasi sicuramente sarebbe un viaggio a vuoto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente Honda cr v e più spazioso ma......se uno non ha esigenze di grandi spazi ...va bene 500x.

Tornando a 500 x io ho la 1.4 turbo twin air da 140 cv , e la prima auto a benzina dopo due diesel , che dire la sto usando da circa un mese ho fatto circa 900 km posso confermare che come erogazione e' molto elastica in certi frangenti e simile al diesel con in più un allungo più marcato.

Io faccio strade urbane quasi extra , per come la uso il benzina e ottimo e non ci sono problemi di filtri.

I consumi con un uso tranquillo sono tra i 13.5 e i 15 km/l max con la punto ev o mtj stavo sui 17 min ein alcune ococcasioni 21 max

calcoliamo che 500 x pesa 150 kg in più e ha una forma meno aerodinamica rispetto alla punto.

Per cui credo che non sia comunque malaccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Sicuramente Honda cr v e più spazioso ma......se uno non ha esigenze di grandi spazi ...va bene 500x.

Tornando a 500 x io ho la 1.4 turbo twin air da 140 cv , e la prima auto a benzina dopo due diesel , che dire la sto usando da circa un mese ho fatto circa 900 km posso confermare che come erogazione e' molto elastica in certi frangenti e simile al diesel con in più un allungo più marcato.

Io faccio strade urbane quasi extra , per come la uso il benzina e ottimo e non ci sono problemi di filtri.

I consumi con un uso tranquillo sono tra i 13.5 e i 15 km/l max con la punto ev o mtj stavo sui 17 min ein alcune ococcasioni 21 max

calcoliamo che 500 x pesa 150 kg in più e ha una forma meno aerodinamica rispetto alla punto.

Per cui credo che non sia comunque malaccio.

Ocio, ho detto HR-V, non CR-V (che in effetti è molto più grosso e molto più caro di 500x). Comunque oggi non ho concluso nulla in Honda, mi hanno solo detto che le prime consegne inizieranno ad ottobre, non avevano ancora nè brochure, nè listini, nulla di nulla, mi faranno sapere quando sarà possibile quantomeno vederla e toccarla (ovviamente non ho intenzione di ordinare al buio, ci mancherebbe anche). Per quanto mi riguarda ad ora è l'unica alternativa convincente a 500x per quelle che sono le mie esigenze (benzina con almeno 120cv + automatico + max 30k).

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a 500x ,ieri pulendo gli interni della macchina , ho notato una finezza adottata per evitare rumori di vibrazioni da parte degli innesti per le cinture anteriori, per evitarle li hanno rivestiti di feltro.

Devo dire che fino ad ora non avevo mai notato un accorgimento del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono possessore ma ormai sono quattro cinque volte che ci salgo e la guardo... Ed ogni volta mi accorgo di qualche dettaglio che me la fa sembrare sempre migliore nella qualità degli interni... Aspettiamo una abarth col 1750 da 245/250 caballos per avere il top della libidine

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Vai in ferie in aereo... Eviti le code lo stress e ti rilassi

Eh, ma in aeroporto ci devi arrivare... caricando i bagagli in macchina. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.