Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

500X è piaciuta molto agli autonoleggi.

Ai quali interessano molto di più i 500-1000€ di sconto (magari moltiplicati per migliaia di vetture) che gli accessori.

Specie con il 1.3m-jet...visto che la macchina la propongono in alternativa a Focus-Golf et similia.

Il privato, può continuare a prendersi la Pop e Lounge normale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Behh... ragazzi, sono d'accordo con chi ha scritto qui sopra, però da (ex) venditore (20 anni!) vi dico (parer mio) : molti acquirenti della 500X possono essere utenti over 60 Fiat (e non solo) provenienti da auto segm. C, gente a cui la nuova tecnologia non interessa, così come i cerchi in lega di dimensioni esagerate ;sulla Pop Star dopo tutto tolgono Lane Assist e radio DAB (oltre che ridurre i cerchi in lega da 17" a 16").... so che sono solo 500€, ma per molta gente di età come sopra citato sono comunque soldi risparmiati per cose per loro inutili.. Idem per la Lounge: 1000€ risparmiati per rinunciare ai cerchi da 18" (belli si, ma alla fine rendono l'auto più rigida e quindi scomoda) in favore dei 17", fari bi-xenon (che in caso di incidente o comunque se devono essere sostituiti costano innegabilmente di più) , Navigatore, radio DAB, tutte cose tennologiche che ad una certa età complicano solo la vita, o comunque non sono certo indispensabili!

Insomma, non tutti ragionano nello stesso modo, sopratutto quelli che, come già detto, hanno età compresa tra i 55 e 70 anni!

Certo, io farei il contrario, ovvero abbasserei il prezzo (500€ e 1000€)togliendo gli accessori ed inserendo un pack che li comprenda , così che la gente a cui interessano simili optionals lo percepirà come un (bel) vantaggio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto per la Lounge mi sembra che i 1000€ del pacchetto non vadano a rispecchiare il valore di ciò che va a togliere... xeno e navigatore in primis. E non ha molto senso prendere la versione più accessoriata e spogliarla degli accessori più caratterizzanti...

Per la Pop Star ha più senso, ma per la Lounge già immagino i venditori furbetti che convenientemente dimenticano di omettere la presenza del pack fino all'ultimo momento o farlo passare come una sciocchezza... e poi al momento della consegna scopri che l'auto non è come l'avevi vista sul sito o sul depliant. Per pronta consegna e futuro usato, ancora peggio.

Per chi bada al prezzo (autonoleggi) o non vuole una valanga di accessori, ci sono gli allestimenti Pop Star e Business (qui i cerchi da 16 vanno benissimo, e anche questo nuovo pack Eco), o anche il Pop per chi vuole "la macchina e basta".... ma per la Lounge secondo me è una decisione che non ha senso.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Behh... ragazzi, sono d'accordo con chi ha scritto qui sopra, però da (ex) venditore (20 anni!) vi dico (parer mio) : molti acquirenti della 500X possono essere utenti over 60 Fiat (e non solo) provenienti da auto segm. C, gente a cui la nuova tecnologia non interessa, così come i cerchi in lega di dimensioni esagerate ;sulla Pop Star dopo tutto tolgono Lane Assist e radio DAB (oltre che ridurre i cerchi in lega da 17" a 16").... so che sono solo 500€, ma per molta gente di età come sopra citato sono comunque soldi risparmiati per cose per loro inutili.. Idem per la Lounge: 1000€ risparmiati per rinunciare ai cerchi da 18" (belli si, ma alla fine rendono l'auto più rigida e quindi scomoda) in favore dei 17", fari bi-xenon (che in caso di incidente o comunque se devono essere sostituiti costano innegabilmente di più) , Navigatore, radio DAB, tutte cose tennologiche che ad una certa età complicano solo la vita, o comunque non sono certo indispensabili!

Insomma, non tutti ragionano nello stesso modo, sopratutto quelli che, come già detto, hanno età compresa tra i 55 e 70 anni!

Certo, io farei il contrario, ovvero abbasserei il prezzo (500€ e 1000€)togliendo gli accessori ed inserendo un pack che li comprenda , così che la gente a cui interessano simili optionals lo percepirà come un (bel) vantaggio!

Io invece la penso diversamente. Per me i cerchi da 17 sono esagerati, date le strade italiche e soprattutto il prezzo delle coperture quando poi li devi cambiare. Quindi ben venga una riduzione prezzo per cerchi più piccoli. Non sono d'accordo per il fatto che verrebbero anche tolti gli ammennicoli elettronici

Link al commento
Condividi su altri Social

.... ma per la Lounge secondo me è una decisione che non ha senso.

Perchè a noi sicuramente manca qualche tassello :)

Metti che la Arval, o la National, o la Hertz abbia bussato alla porta di Fiat chiedendo 10-15.000 500x "agghindate così e cosà"..hai voglia se non gliela fanno, magari pure rosa shocking volendo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè a noi sicuramente manca qualche tassello :)

Metti che la Arval, o la National, o la Hertz abbia bussato alla porta di Fiat chiedendo 10-15.000 500x "agghindate così e cosà"..hai voglia se non gliela fanno, magari pure rosa shocking volendo.

Se io fossi la Hertz, la prima cosa che chiederei a Fiat sarebbe una versione base ma con i sensori di parcheggio :lol: chissà come gliele ridanno dopo un noleggio di 6-7 giorni, con quella visibilità posteriore...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando le dotazioni, alla fine l'EcoStar diventa una Pop con cerchi in lega e climatizzatore (a pagamento sulla Pop)

e la EcoLounge un PopStar con clima automatico, cerchi da 17" e sensori di parcheggio (più due cromature a scelta).

diventa solo un po' confusionario il listino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.