Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Allora, il prezzo richiesto è 1200 euro collaudo incluso.

Riguardo la garanzia mi è stato detto che non decade quella ufficiale, che è ben diverso!

Credo che chiamerò mamma Fiat e indago ben bene

E potranno darti una sola risposta.

;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, il prezzo richiesto è 1200 euro collaudo incluso.

Riguardo la garanzia mi è stato detto che non decade quella ufficiale, che è ben diverso!

Credo che chiamerò mamma Fiat e indago ben bene

manco tanto...per me boh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Avete visto in tv il nuovo spot della 500x?

"Nuova 500X 1.3 Multijet è tua a 16.900 € con clima, Uconnect™ radio touchscreen e cerchi in lega..."

Sono come minimo 4.000 euro di sconto visto che la Pop 1.3 parte da 18.900 senza gl'optional di sopra...

Evidentemente le 50.000 immatricolazioni ad oggi sono pochine!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete visto in tv il nuovo spot della 500x?

"Nuova 500X 1.3 Multijet è tua a 16.900 € con clima, Uconnect™ radio touchscreen e cerchi in lega..."

Sono come minimo 4.000 euro di sconto visto che la Pop 1.3 parte da 18.900 senza gl'optional di sopra...

Evidentemente le 50.000 immatricolazioni ad oggi sono pochine!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, è il pack che toglie alcune dotazioni. Cosa che mi sembra assurda.

Guardando il sito si trova la promo e alla fine la macchina la paghi in 72 mesi (6 anni! !!) E con oltre 3000 euro di interessi.

A me sembra una follia, ma se la propongono già da luglio si vede che qualcuno abbocca. ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, è il pack che toglie alcune dotazioni. Cosa che mi sembra assurda.

Guardando il sito si trova la promo e alla fine la macchina la paghi in 72 mesi (6 anni! !!) E con oltre 3000 euro di interessi.

A me sembra una follia, ma se la propongono già da luglio si vede che qualcuno abbocca. ....

E quindi alla fine ti costa 20.000 euro, come da listino ( più o meno )

E quello che non guadagnano con l'auto , guadagnano con la finanziaria :)*

I conti tornano :)

* Non è una critica ovvio, visto che lo fanno tutti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.