Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma a livello di prezzi si brancola nel buio o si riesce a stimare ad occhio una forbice, no perchè se mi piazzano roba da segmento B a a 25.000 € c'è qualcosa che non va...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che l'auto si presenta come di tendenza e non sarà per tutte le tasche, però mi convicerebbe se FCA introducesse nel prossimo futuro anche una motorizzazione a gas, visto che al giorno d'oggi non mi sembrano rari coloro che scelgono una macchina piuttosto costosa e non essenziale, abbinandovi un motore al risparmio :) Detto brutalmente, io sfrutterei la quota di gente che, convinta di risparmiare, sceglie il gas invece di un'auto meno cara. :lol:

Venendo all'auto, a me il 90% del segmento non piace, tantomeno la tendenza a trasformare i SUV in coupé. Questa, limitandoci solamente alla silhouette, insegue pericolosamente l'esempio di Q3. :attorno:

D'altra parte non nascondo che è stata curata bene, sia fuori - c'era la non semplice sfida di adattare le forme tipiche di 500 a un crossover, e qua mi pare ci siano riusciti - sia soprattutto dentro. E hanno imparato dall'errore, commesso su Giulietta, riguardo al piccolo vano sotto la plancia. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Comedimensioni si, ma il pianale e' derivato da quello di 500l, che a sua volta e' derivato daquello del doblo' che a sua volta e' derivato da quello di gpunto :)

Il post di ste66, mi ha fatto ricordare questa canzone...

Per fare una 500x ci vuole la 500l

Per fare la 500l ci vuole il doblò

Per fare il doblò ci vuole la gpunto

...

:sorry:

Per tornare IT

Video completo della presentazione di ieri

Link al commento
Condividi su altri Social

a quando le schede tecniche????

Per i motori sportivi ricordiamoci il fatto dei motori "esclusivi per Alfa" come ha detto Marchionne.

Eventuali novità dovrebbero essere riservate ad Alfa.

Mentre un 1750 "tranquillo" ovvero a circa 200/220 cv potrebbe essere specifico per Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1750 da 200cv è già stato montato su Delta, quindi non sarebbe una blasfemia (se ci entra).

se ci sta il 2.4 Chrysler non penso che il 1750 crei tanti problemi..

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a livello di prezzi si brancola nel buio o si riesce a stimare ad occhio una forbice, no perchè se mi piazzano roba da segmento B a a 25.000 € c'è qualcosa che non va...

Si andrà sicuramente dal 1.3 mjt base a 19000€ al 2.0 4x4 automatico a 29000€. A occhio e croce.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo fanno ancora il 1750 in ghisa?:pen:

Comunque a sensazione quello in alluminio rimarrà esclusivo Alfa,su un'ipotetica Abarth ci vedrei o il 1.4 mair pimpato o il nuovo 2.0 ''Hurricane''.

Avere il 1.4 t-jet a gpl/metano e il TCT sul 1.6 mjet sarebbe davvero il massimo.

Per quanto riguarda il TA,anche secondo me avrebbe ricordato la parentela 500esca,oltre ad essere più appetibile(per quanto può esserlo un benzina ormai) e ''modaiolo''.

Prezzi vicini al Renegade imho a parità di dotazioni/motori.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che l'auto si presenta come di tendenza e non sarà per tutte le tasche, però mi convicerebbe se FCA introducesse nel prossimo futuro anche una motorizzazione a gas, visto che al giorno d'oggi non mi sembrano rari coloro che scelgono una macchina piuttosto costosa e non essenziale, abbinandovi un motore al risparmio :) Detto brutalmente, io sfrutterei la quota di gente che, convinta di risparmiare, sceglie il gas invece di un'auto meno cara. :lol:

Venendo all'auto, a me il 90% del segmento non piace, tantomeno la tendenza a trasformare i SUV in coupé. Questa, limitandoci solamente alla silhouette, insegue pericolosamente l'esempio di Q3. :attorno:

D'altra parte non nascondo che è stata curata bene, sia fuori - c'era la non semplice sfida di adattare le forme tipiche di 500 a un crossover, e qua mi pare ci siano riusciti - sia soprattutto dentro. E hanno imparato dall'errore, commesso su Giulietta, riguardo al piccolo vano sotto la plancia. ;)

Condivido pienamente tutto il pensiero.

A livello di particolari almeno dalle foto si evince una cura sconosciuta ai tempi di Giulietta e che in un certo senso porta piu' su finiture e materiali di 500L che gia' sono di buon livello

Neanche a me piace il segmento e tantomeno piace la tipologia di auto SUV con tetto/portellone coupeggiante, pero' questo e' quello che vuole il mercato e quest'auto pare riuscita molto bene. Piuttosto, chiedo scusa non e' un flame ma solo una constatazione, leggo interventi entusiasti da parte di utenti che all' uscita di suv e suvvettini di tipologia equivalente ma di marchi concorrenti si sono spesso esibiti in commenti di carattere sarcastico-socialogico (peraltro simpatici e condivisibili!). Ora improvvisamente la tastiera al peperoncino sembra aver lasciato spazio a commenti morbidosi alla panna :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.