Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nessuna voce di corridorio/rumour su una possibilie introduzione delle varianti a gas (soprattutto metano...) in futuro?

Che io sappia no...però almeno la versione a gpl credo sia altamente probabile arrivi in seguito;)

Comunque se devo trovare un difettuccio sugli interni,forse le maniglie delle portiere un filo troppo grandi...sarebbe stata molto gradita anche la bocchetta posteriore e magari il pianale del bagagliaglio su più livelli(così da poterlo mettere a filo del gradino.

Eh ma quello è il pulsante di attivazione/disattivazione dello "Start and Stop" non è il pulsante di accensione......

Non credo...tra l'altro quelle esposte(non ricordo se lo erano tutte),avevano l'ingresso keyless;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una forma di autorazzismo italiota. Va comunque disprezzato il prodotto nazionale senza se e senza ma, soprattutto se lo fa marchionne.

Auto molto bella. A melfi si preparino a lavorare a pieno ritmo.

Certi commenti li sentivo spesso sulla 500L.....e poi ne vedi una ad ogni angolo, qui è veramente pieno!! Il valore di quei commenti lo considero prossimo allo 0.....

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

si hanno dati tecnici? (peso, consumi, prestazioni...)

Le cose che non mi piacciono:

- pannelli porta

- molta plastica all'interno

e poi

- multimedialità massima uConnect?

- sistemi elettronici particolari? (retrocamera, autoparcheggio, ecc ecc)

Handling e sicurezza

Dotata di sospensioni MacPherson al posteriore, la Fiat 500X assicura il giusto equilibrio tra handling e comfort. Inoltre, a garanzia della protezione degli occupanti, il nuovo crossover Fiat unisce una scocca progettata secondo i criteri più moderni a contenuti di sicurezza attiva e passiva che ne garantiscono ottime prestazioni.

Sull'intera gamma sono di serie importanti contenuti quali 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali), proiettori anteriori con funzione 'luce diurna' (Daytime Running Lights) e fendinebbia con funzione ' cornering', oltre al sofisticato ESC (Electronic Stability Control). Inoltre, a seconda delle versioni e dei mercati, sono di serie o a richiesta gli avanzati dispositivi Lane Assist (sistema di avviso di uscita dalla corsia) e il (sistema di ausilio durante i cambi di corsia per ovviare agli angoli ciechi). A richiesta, inoltre, è possibile equipaggiare la propria 500X con la nuova telecamera posteriore per retromarcia ParkView e il sistema "Brake Control" (sistema di frenata assistita).

Infotainment

In termini di equipaggiamenti per il comfort e l'infotainment, Fiat 500X si distingue nella categoria grazie ai sofisticati sistemi UconnectTMcon schermo touchscreen da 5" o da 6,5''. Entrambe le versioni prevedono l'interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB, porta SD e comandi vocali. In più, il dispositivo Uconnect 5" Radio Nav 5'' offre navigazione TomTom 2,5D, mentre Uconnect Radio Nav 6,5" è dotato di navigazione satellitare con mappe in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione 'One Shot Voice Destination Entry' per inserire l'indirizzo con i comandi vocali.

Dal touchscreen a colori il guidatore può accedere a tutte le funzionalità principali: dalla radio analogica e digitale (DAB) fino a tutti i supporti multimediali (mediaplayer, iPod, iPhone, smartphone) collegabili attraverso la porta USB e il connettore Aux-in o utilizzando lo streaming audio Bluetooth. Il tutto gestito direttamente dai comandi sul volante in modo da non distogliere lo sguardo o le mani dal volante stesso.

Inoltre, il nuovo sistema Uconnect TM Live permette al cliente - attraverso l'integrazione con il suo smartphone - di usare numerose app sul sistema di bordo in modo da essere sempre in contatto con gli amici su Facebook e Twitter; ascoltare milioni di tracce musicali con Deezer e oltre 100mila stazioni radio con TuneIn ; essere aggiornato in tempo reale con le notizie di Reuters e avere informazioni sul traffico, speed cameras, autovelox e meteo grazie ai servizi Live di TomTom.

Infine, Fiat 500X offre eco:DriveTM che permette di risparmiare fino al 16% di carburante e ridurre le emissioni di CO2, oltre al servizio my:CarTM che facilita la manutenzione e la gestione delle emergenze con il manuale utente interattivo.

Per l'audio, a richiesta è disponibile l'esclusivo impianto Hi-Fi Beats - sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre e lanciato per la prima volta sul modello 500L - che rivoluziona il modo in cui l'esperienza musicale può essere vissuta all'interno della nuova Fiat 500X.

Anteprima mondiale del nuovo crossover Fiat 500X - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Il ParkView dovrebbe esserci anche sul Renegade,che però pare non sia ancora disponibile sui configuratori...comunque a livello di sistemi di sicurezza,optional,ecc.ecc..credo offrirà bene o male le stesse cose del Jeeppino;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

e magari il pianale del bagagliaglio su più livelli(così da poterlo mettere a filo del gradino.

Quello c'è.

Comunque voglio ribadire che la scelta di non usare l'interconnesso al posteriore è una piccola vittoria della fronda interna che vuole la famiglia 5oo con meccanica meno generalista.

Peccato tolga un po' di bagagliaio e renda più problematica una eventuale natural power futura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma quello è il pulsante di attivazione/disattivazione dello "Start and Stop" non è il pulsante di accensione......
Da quattroruote http://www.quattroruote.it/content/dam/quattroruote/it/news/novita/2014/10/02/salone_di_parigi_500x_e_le_speciali_couture_allo_stand_fiat_live_/gallery/Fiat-19.jpg/jcr:content/renditions/cq5dam.web.1280.1280.jpeg (non metto direttamente l'immagine perchè spagina)

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo...tra l'altro quelle esposte(non ricordo se lo erano tutte),avevano l'ingresso keyless;)

Credici, almeno nelle foto ufficiali è così.. basta vedere l'immagine a piena risoluzione..

346suoy.jpg

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo proprio al tasto Start/Stop del motore, non allo "Start and Stop" :mrgreen:

(è dove c'è il blocco accensione sullo sterzo)

Credici, almeno nelle foto ufficiali è così.. basta vedere l'immagine a piena risoluzione..

346suoy.jpg

Sterzo ≠ plancia

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello c'è.

Comunque voglio ribadire che la scelta di non usare l'interconnesso al posteriore è una piccola vittoria della fronda interna che vuole la famiglia 5oo con meccanica meno generalista.

Peccato tolga un po' di bagagliaio e renda più problematica una eventuale natural power futura.

Sicuro?forse mi è sfuggito ma dalle foto e dai video mi è parso di vedere solo il telo sul fondo del bagagliaglio che copre la zona ruota di scorta/kit riparazione

Credici, almeno nelle foto ufficiali è così.. basta vedere l'immagine a piena risoluzione..

Mha,onestamente non ho capito cosa stai dicendo:pen:...il tasto di accensione del motore è sul piantone dello sterzo mentre quello dello S&S è sulla consolle centrale(come da foto)...prima mi pare tu stessi sostenendo il contrario....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.