Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sicuro?forse mi è sfuggito ma dalle foto e dai video mi è parso di vedere solo il telo sul fondo del bagagliaglio che copre la zona ruota di scorta/kit riparazione

Invece mi sbagliavo,qui si vede il pannello mobile,anche se non pare perfettamente a livello con la soglia di carico(forse è a livello degli schienali una volta abbattuti:pen:)

Fiat-500X-Sitzprobe-auf-dem-Autosalon-Paris-2014-1200x800-6c44569bf1e8c71b.jpg

Fiat-500X-Sitzprobe-auf-dem-Autosalon-Paris-2014-1200x800-7e24c58b6fabd846.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà se il fondo del bagagliaio si alza per mettersi al livello della soglia di carico... :pen:(come avviene in alcune Mercedes)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmh...la goffratura della plastica non mi convince più di tanto...sembra quella che ho sul decino :)

Per il resto, davvero bella ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche foto di alcuni particolari ripresa da quei crucconen di Auotobild

Cassettino aperto

Fiat-500X-Sitzprobe-auf-dem-Autosalon-Paris-2014-1200x800-6e1934933ed65de6.jpg

Per ora siamo anni luce dal costruire un prodotto premium...

C'è pure un evidentissimo errore di assemblaggio...

Solito marasma di plastiche, goffrature una diversa dall'altra, cassetti privi di qualsiasi finitura interna.

Ed il pulsante di messa in moto è qualcosa di allucinante, della serie facciamoci ridere dietro ad ogni costo.

Per la milionesima volta occasione sprecata per fare un prodotto finalmente completo e capace di sfidare ad armi pari i prodotti tedeschi sul fronte dell'apparenza.

Il resto ovviamente non lo discuto, buona auto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

500x è nella lista delle auto che partecipano ad auto dell'anno 2015, quindi al più tardi fine dicembre, se non riescono per qualche ritardo devono rinunciare al concorso (e probabilmente al premio, per quello che può valere, imho)

Il regolamento è chiaro: l'Auto dell’Anno 2015 sarà un’auto venduta entro la fine del 2014 in almeno cinque mercati europei e che sia venduta annualmente in un minimo di 5.000 esemplari.Ø;)

Per i 5000 esemplari è necessario che le macchine siano state realmente consegnate al cliente o basta che sia stato fatto l' ordine di acquisto? perchè se bastasse il secondo, possono anche cominciare le consegne nel 2015 e partecipare lo stesso al concorso

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora siamo anni luce dal costruire un prodotto premium...

C'è pure un evidentissimo errore di assemblaggio...

Solito marasma di plastiche, goffrature una diversa dall'altra, cassetti privi di qualsiasi finitura interna.

Ed il pulsante di messa in moto è qualcosa di allucinante, della serie facciamoci ridere dietro ad ogni costo.

Per la milionesima volta occasione sprecata per fare un prodotto finalmente completo e capace di sfidare ad armi pari i prodotti tedeschi sul fronte dell'apparenza.

Il resto ovviamente non lo discuto, buona auto...

perchè questo me lo definisci premium? (belli tra l'altro gli accostamenti cromatici; abbina meglio i colori mia nonna nel vestirsi ;) )

rent_SUV_Sofia_Volkswagen-Tiguan-2.jpg

Modificato da crisho
mi sono scordato la foto :S

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè questo me lo definisci premium? (belli tra l'altro gli accostamenti cromatici; abbina meglio i colori mia nonna nel vestirsi ;) )

rent_SUV_Sofia_Volkswagen-Tiguan-2.jpg

Oddio... Non essendoci il marchio sul volante ho pensato fossero gli interni si qualche auto cinese... :eek:

Proprio vero che il marchio volkswagen dove lo metti metti rende tutto più premium!

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Diciamo che al salone di Parigi, salone in cui presenti l'auto... Gli assemblaggi dovresti almeno controllarli: http://i.auto-bild.de/ir_img/1/2/1/5/3/3/6/Fiat-500X-Sitzprobe-auf-dem-Autosalon-Paris-2014-1200x800-6e1934933ed65de6.jpg ;)

A costo di metterci il boostick se non sta fisso in posizione! ("porca vacca!!") B-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.